Ciao ragazze, scusate la latitanza ma sono rimasta un po' in disparte non me la sentivo di scrivere per Ecchi e Rain, avendo vissuto alcune delle loro esperienze non mi andava si esultare per me e per tutti i positivi che ho visto!!
Ma mi sono detta che è giusto che viva la mia gioia, pertanto eccomi qui a scrivere i miei aggiornamenti...
Prima di tutto congratulazioni a tutte le neo pancine...
Pinky ti sono vicina spero vada tutto per il meglio...
E ora..vi racconto di me...
Lunedì abbiamo fatto la morfologica..E' in arrivo un bel maschietto sarà Andrea..Andrea cresce bene è già quasi 500 gr..ero a 21+3..non siamo riusciti a misurare la lunghezza xke era in posizione Yoga

..ma i valori misurati dicono che va tutto bene..Liquido amniotico normale, placenta posteriore e cordone ombelicale con 3 vasi..tutto ok..per ora è podalico ma fa in tempo ancora a girarsi..
Inizio a sentirlo bene ogni tanto tira di quelle botte!!! E' un'emozione unica indescrivibile...
Sono iniziati gli acquisti..qualsiasi cosa vedo e mi piace non riesco a trattenermi ho le mani bucate per lui...
Insomma sono troppo felice e spero presto che persone che stanno facendo tutta la fatica che ho fatto io ce la facciano come me...ma anche le altre...
Un abbraccio