Eccomi qua
Stamattina sono stata un po' incasinata al lavoro!!
Allora siccome io sono regina nel complicarmi la vita mentre cerco di semplificarmela
ieri sera dopo cena vado in bagno ed ecco un po' di spotting rosso vivo ok mi sono arrivate, prima di andare a dormire ne approfitto per mettere l'ultimo ovulo così domani lava via tutto.
Stamattina però mi sveglio, misuro 37
, vado in bagno e non vedo perdite allora in un tentativo di tranquillizzarmi dico ma si faccio il test così vedo il negativo e mi tranquillizzo
. Recupero la bustina del test e lo faccio (per qualsiasi motivo lo si faccia IL test è sempre una forte emozione
) l'ho guardato un momento e non è comparso nulla quindi lo lascio lì sul bordo della vasca e me ne torno a letto tranquilla
, mi giro e mi rigiro, guardo la sveglia 6.03 va bè dai sono passati i 10 min diamogli una controllatina per sicurezza (ecco questo forse era meglio se non lo facevo
) torno in bagno, lo prendo lo guardo e mi sembra di vedere un lieve riflesso
, mi sveglio del tutto, metto gli occhiali e lo riguardo
sembra proprio che la linea rosina ci sia molto molto molto lieve ma ci sia ma magari me la sogno, allora lo porto a mio marito che è in cucina e ha appena finito di fare colazione gli chiedo lui come lo vede e lui mi risponde con gli occhi e ridacchia (colpa mia ho formulato male la domanda
) riformulo la domanda (e gli do del cretino
) e mi dice che in effetti vede qualcosa ma secondo lui è un riflesso e poi mi cazzia perchè ho fatto il test e gli ho insinuato il dubbio
Ora, la mestruazione non è partita, ho solo un po' di diolorini al basso ventre/intestino soliti dell'arrivo imminente delle rosse e un fore dolore alla schiena da metà mattina...mio marito vuole che domattina vada a fare gli esami del sangue perchè non si fida, io non saprei, non vorrei farli per niente, forse meglio aspettare qualche gg?voi cosa mi consigliate?