luce - ciclo del 17/01/2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 17/01/2016

Messaggioda ecchilosa » 12/02/2016, 12:03

mi spiace!!! :disperato: :disperato: :disperato:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda marisats » 12/02/2016, 14:09

Ciao Luce,
Ho guardato i tuoi grafici e ho visto che hai iniziato ad avere rapporti mirati da giugno 2014.
Non trovola tua storia e non ho capito se adesso stai seguendo qualche terapia.
Intanto in bocca al lupo
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 12/02/2016, 14:27

marisats ha scritto:Ciao Luce,
Ho guardato i tuoi grafici e ho visto che hai iniziato ad avere rapporti mirati da giugno 2014.
Non trovola tua storia e non ho capito se adesso stai seguendo qualche terapia.
Intanto in bocca al lupo

ciao marisats ho iniziato a luglio 2013 anche se i grafici non li avevo inseriti e sono sempre finita nelle mani di gine che non mi hanno mai presa seriamente avendo superato i 40 anni...l ultimo mi ha fatto monitoraggi ovulari senza farmi fare nessun esame di controllo a parte io soliti ormonali insomma ho solo perso tempo fino a quando ho trovato "sembra" un bravo gine che mi ha fatto fare sia isterosalipingografia(tube libere) che la sonoisterografia (risultato un polipo che ha detta del gine fungeva da spirale) e questo e' il primo mese di rapporti senza il polipo..terapie per ora nessuna sto' aspettando il prossimo appuntamento del gine per sentire cosa mi dira', presi integratori di testa mia fino a sei mesi fa poi stop (maca, inositolo, she oak)..ora appunto sentiro' il gine e poi mi mettero' il cuore in pace visto che sembra che la colpa non sia nemmeno del polipo! :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 12/02/2016, 16:31

Bè però è solo il primo mese senza polipo quindi...non darti per vinta e concediti ancora qualche tentativo prima di "arrenderti"...che poi chi lo sa che la resa non sia propiziatoria! ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 12/02/2016, 17:21

Blade ha scritto:Bè però è solo il primo mese senza polipo quindi...non darti per vinta e concediti ancora qualche tentativo prima di "arrenderti"...che poi chi lo sa che la resa non sia propiziatoria! ;) :bacio

sai la cosa che piu' mi fa paura e' che non sono piu' giovanissima e che il tempo stringe so' che anche se si e' giovani la sofferenza e' la stessa pero' almeno si ha piu' tempo a dispozione per provarle un po' tutte....eccole... arrivate poco fa' ma non mi illudevo l abbassamento di temp. non sbaglia mai nel mio caso! grazie :bacio
luce

Messaggioda marisats » 12/02/2016, 18:58

Grazie Luce per avermi raccontato la tua storia.
Come dice Blade questo è il primo tentativo senza polipo, quindi non arrenderti.
Gli integratori magari potrebbero esserti utili.
A parlare dei quarant'anni mi viene da pensare che questa società che abbiamo ereditato ed abbiamo continuato a costruirci ci ha portato a spostare l'idea della famiglia sempre più in avanti nel tempo perchè ritenuta fonte di problemi, poi ci ritroviamo con il tempo agli sgoccioli, me compresa, che dobbiamo affidarci a tutti i metodi posiibili.
Vediamo di diffondere un'altra idea.
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Antares » 12/02/2016, 19:15

marisats ha scritto:A parlare dei quarant'anni mi viene da pensare che questa società che abbiamo ereditato ed abbiamo continuato a costruirci ci ha portato a spostare l'idea della famiglia sempre più in avanti nel tempo perchè ritenuta fonte di problemi, poi ci ritroviamo con il tempo agli sgoccioli, me compresa, che dobbiamo affidarci a tutti i metodi posiibili.
Vediamo di diffondere un'altra idea.

Come hai ragione! Perdonami luce se "invado" il tuo topic, mi accodo perchè mi ci ritrovo tantissimo in quello che dice marisats...Mi è capitato più volte di esprimere il mio desiderio di avere figli giovane (e intendo che mi piacerebbe avere il primo entro i trent'anni, non mi pare chissà che pretesa...ovviamente tenendo conto che poi sarà quel che sarà! ma almeno iniziare a cercarlo... :roll: ) e vedere amici e colleghi che si stupiscono, cercano di dirti di pensare prima alla carriera o ti guardano come quella strana :matto: Appunto come se farsi una famiglia fosse fonte di problemi :testate:

Scusami per l'off topic! Mi è dispiaciuto tantissimo vedere la tua tb di stamattina, ti stavo seguendo in silenzio sperando per te :? Concordo con le altre, è il primo mese senza il polipo, magari hai ancora bisogno di un attimo per riassestarti per bene e poi sarà solo in discesa ;) Ti auguro il meglio per la prossima corsa :portafortuna:
Antares

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 12/02/2016, 19:58

intendevo parlare dell' eta' biologica non anagrafica...penso che una donna possa decidere di avere un figlio quando vuole giovane o meno che sia e questo senza ascoltare nessuno (ho iniziato a cercare un figlio tardi perke' trovato tardi l' amore) ...ma a un certo punto ti trovi difronte all eta' biologica che non ha nessuna mentalita' ma governa il tuo corpo e non lascia scampo...quindi oltre ai problemi che ci possono essere anche in una donna giovane si aggiunge anche quello dell' eta'...tutto qua...grazie cmq di avere spresso la vostra opinione.... :ciao:
luce

Messaggioda rattola85 » 12/02/2016, 20:08

Luce, con un nome come questo ecco quello che devi fare adesso:
1. Spazza via tutti i pensieri bui che ti invadono la mente in questo momento (senti chi parla, ma io non ho un nome luminoso!!!) E fai spazio solo a pensieri luminosi e positivi!
2. Dopo l'asportazione del polipo, questo in effetti é SOLO IL PRIMO MESE DI TENTATIVI, quindi, resetta tutti i fallimenti che hai memorizzato finora e prendila esattamente per come è: una totalmente nuova avventura che è appena iniziata!
E basta flagellarsi!
Gambe in spalla che da domani si riparte!! :bacio

Ps. Sono molto brava a DARE consigli agli altri, ma con me faccio sempre e solo casini!!
rattola85

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 12/02/2016, 20:24

rattola85 ha scritto:Luce, con un nome come questo ecco quello che devi fare adesso:
1. Spazza via tutti i pensieri bui che ti invadono la mente in questo momento (senti chi parla, ma io non ho un nome luminoso!!!) E fai spazio solo a pensieri luminosi e positivi!
2. Dopo l'asportazione del polipo, questo in effetti é SOLO IL PRIMO MESE DI TENTATIVI, quindi, resetta tutti i fallimenti che hai memorizzato finora e prendila esattamente per come è: una totalmente nuova avventura che è appena iniziata!
E basta flagellarsi!
Gambe in spalla che da domani si riparte!! :bacio

Ps. Sono molto brava a DARE consigli agli altri, ma con me faccio sempre e solo casini!!

:P grazie rattola ...ripartiamo....sisisi spazzo via tutto e aspetto di sentire il gine per prima cosa ....gia' anche io sono brava a dare consigli agli altri ma meno a me stessa ...e' dura per entrambe (e x tutte quelle nella nostra situazione) ma stasera ho deciso di non mollare finche' non mi sentiro' dire che non c'e' piu' nulla da fare....grazie delle tue parole rattola in questo momento abbiamo in cuore lo stesso dolore ma saremo di sicuro pronte a ricominciare....spero presto abbraccione! :bacio
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale