marisats ha scritto:A parlare dei quarant'anni mi viene da pensare che questa società che abbiamo ereditato ed abbiamo continuato a costruirci ci ha portato a spostare l'idea della famiglia sempre più in avanti nel tempo perchè ritenuta fonte di problemi, poi ci ritroviamo con il tempo agli sgoccioli, me compresa, che dobbiamo affidarci a tutti i metodi posiibili.
Vediamo di diffondere un'altra idea.
Come hai ragione! Perdonami luce se "invado" il tuo topic, mi accodo perchè mi ci ritrovo tantissimo in quello che dice marisats...Mi è capitato più volte di esprimere il mio desiderio di avere figli giovane (e intendo che mi piacerebbe avere il primo entro i trent'anni, non mi pare chissà che pretesa...ovviamente tenendo conto che poi sarà quel che sarà! ma almeno iniziare a cercarlo...

) e vedere amici e colleghi che si stupiscono, cercano di dirti di pensare prima alla carriera o ti guardano come quella strana

Appunto come se farsi una famiglia fosse fonte di problemi
Scusami per l'off topic! Mi è dispiaciuto tantissimo vedere la tua tb di stamattina, ti stavo seguendo in silenzio sperando per te

Concordo con le altre, è il primo mese senza il polipo, magari hai ancora bisogno di un attimo per riassestarti per bene e poi sarà solo in discesa

Ti auguro il meglio per la prossima corsa