In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Quindi in teoria la tb di oggi mi conferma il calo di cui ero indecisa ieri....se così fosse e possibile che ancora non mi arrivano e ho solo abbondanti perdite acquose trasparenti?!
Certo che è possibile, ta tb può calare anche qualche giorno prima così come qualche giorno dopo...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Anche io mi aggrappo all'1% e alla media attendibilità che hai dato alla tb di oggi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sono una cretina perché mi faccio prendere dall'ansia e queste due notti ho dormito malissimo con risvegli continui perché ho il pensiero a questo....quindi non so! Ora basta ansia se entro oggi non arrivano domani prendo la tb e spero di dormire tranquilla e beata come sempre per poterci realmente capire qualcosa...per quanto oltre ad essere speranzosa per fortuna sono anche realista e quindi non mi illudo ma ci spero...tutto qua!
Se domani niente rosse, al di là della tb, un test sarebbe sicuramente attendibile...e io spero che ci sorprenda tutte!
Intendi domani mattina? Io magari data la tb aspetterei di far passare la giornata magari arrivano nel pomeriggio....proprio bene che mi va 15 Po mattina....ma tanto arriveranno! Parole sprecate!