Sai perchè ho fatto il test oggi? Perchè alla scorsa gravidanza la linea l'ho vista al 10 po

Adharaaaaa non parlare di età, noi due abbiamo due anni di differenza eh

Nephentes ha scritto:la temperatura rimane così sicuramente perchè ho ancora 3 pillole da prendere, non può abbassarsi e non possono venirmi. Infatti ero anche indecisa se prendere la tb durante il po, è praticamente inutile...
Sai perchè ho fatto il test oggi? Perchè alla scorsa gravidanza la linea l'ho vista al 10 po
Adharaaaaa non parlare di età, noi due abbiamo due anni di differenza eh
Nephentes ha scritto:Beh io sono rimasta incinta che avevo 35 anni, non c'è molta differenza ...ad ogni modo![]()
![]()
di cuore
Per quanto riguarda il test, sono abbastanza sicura che sia negativo, cioè sto cercando di metabolizzare il lutto![]()
e ripartire il mese prossimo, ma può essere che saltiamo in mese...magari poi vi spiegherò perchè
Adhara ha scritto:Nephentes ha scritto:Beh io sono rimasta incinta che avevo 35 anni, non c'è molta differenza ...ad ogni modo![]()
![]()
di cuore
Per quanto riguarda il test, sono abbastanza sicura che sia negativo, cioè sto cercando di metabolizzare il lutto![]()
e ripartire il mese prossimo, ma può essere che saltiamo in mese...magari poi vi spiegherò perchè
Ecco ora mi hai fatto incuriosire ma ce lo spiegherai se vorrai..ho visto anche che l'avevi scritto in un messaggio precedente.
Bhe si io se rimango incinta entro il 2016 partorisco a 35 anni ma il mio fisico e la mia riserva ovarica non so se ce la fa ad avere un'altra gravidanza più vicino agli anta... Sono epilettica già sarà difficile il post con uno...figuriamoci con 2 troppo ravvicinati. Intanto penso al primo ma direi che putroppo messa così rimarrà figlio unico