nady89 ha scritto:Spero sia andata bene questo mese .... Mi sta venendo pure la paranoia che magari ho l'endometriosi !!!
Magari è una cavolata ma mi capita a volte di avere dei crampi dopo un rapporto nella parte del retto...tipo da non riuscire neanche a camminare o a sforzarmi in bagno ... Pungiglioni dentro al sedere (passatemi le espressioni) ma non so come spiegarlo meglio.
Mi è successo una volta l'anno scorso ... Una volta lo scorso mese sempre dopo il rapporto....
Spero siano solo paranoie di una che vede la strada verso la cicogna con qualche problematica
nady89 ha scritto:Infatti dany sto proprio pensando a se questo ciclo non dovesse andare tanto devo di nuovo ricominciare clomid con monitoraggi... E parlerò al gine anche di questo.
La mia Tb e sul filo del rasoio a meno che la cover non è troppo alta... Per me di solito 36,8 in Po è una buona Tb...
meletta ha scritto:Per quanto riguarda la tb, stai tranquilla.... la cover in effetti puoi anche abbassarla 36,65 non considerando quella tb un po' più alta di qualche giorno prima
Blade ha scritto:meletta ha scritto:Per quanto riguarda la tb, stai tranquilla.... la cover in effetti puoi anche abbassarla 36,65 non considerando quella tb un po' più alta di qualche giorno prima
quoto, non fossilizziamoci sulla coverline che è solo un ausilio visivo!