In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
EVVIVAAAA!!!! La tb è ben sopra la coverline quindi starei tranquilla, vediamo come va nei prossimi giorni (se non ti mette troppa ansia prenderla) ma vedrai che rimarrà stabile o salirà, l'andamento trifasico non è obbligatorio. Se proprio volessimo andare a pensare al peggio, se la tb fosse già in calo non ci sarebbe comunque niente da fare...ma questo NON E' un calo!!!! E abbiamo già visto grafici che sembravano in calo e invece si sono rivelati belle sorprese! Bisogna SEMPRE ricordare che una singola tb non indica niente perchè può essere influenzata da diversi fattori e l'andamento nel suo insieme a me sembra buono!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie ragazze! Sono felice ma ho paura... l'unica volta che ho visto il positivo ho avuto una biochimica... ho paura e la tb di oggi non mi piace .... era 36,6
Minnie i sintomi che ho avuto sono .... il seno moscio neanche un po' dolorante... di solito mi si ingrossa e mi fa male.. invece proprio zero... e poi ho avuto mal di ovaie per tutto il po ... fitte alle ovaie .... di solito mi vengono solo in prossimità del Ciclo... nient'altro di significativo
Allora, come ti ha detto Blade cerca di stare tranquilla, agitarsi non serve! Domani mattina vai a fare le beta e da stasera io inizierei con il progeffik!
Congratulazioni Nady!!! E' una notizia bellissima Ora non ti agitare e tranquilla, anche se so che non serve a niente dirlo.. Dai retta a Blade e se ti fa sentire più tranquilla, smetti di prendere la tb.