Grazie tat, sei un tesoro
Vedi...purtroppo io e mio marito non abbiamo mai avuto la vita facile, ogni sogno o progetto dovevamo sudarcelo.
Quando abbiamo deciso di sposarci , io già sapevo di essere portatrice sana di talassemia, però mi sono detta, è difficile che possa capitare che anche lui sia portatore sano, invece tac, la prima batosta
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
. Accettiamo la situazione è andiamo avanti. Arriva finalmente il giorno del matrimonio e tac, 3 giorni prima un lutto grave in famiglia e rimandiamo tutto
Riusciamo a sposarci e iniziamo la nostra ricerca e tac, iniziano tutte le difficoltà di questo mondo
Non è stato facile, credimi, certo i momenti di sconforto mi capitano ancora , però sono una che affronta in ogni caso le difficoltà, anche se sudate siamo riusciti a raggiungere tutto, manca questo ultimo grande dono
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
il più sudato di tutti, non mi abbatto, l'ho fatto x qualche anno, ho gettato la spugna, ora sono tornata a crederci, aspetterò e arriverà. Non sono presuntuosa, sono una persona molto umile, ma sono convinta che ci MERITIAMO questo dono.
Ti auguro una dona domenica e tanti
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)