In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Claudina cara, mi dispiace immensamente! Sono felice di vederti serena, magari la ricerca del nuovo lavoro ti aiuterà a non fissarti! Al contrario mio, che non faccio altro che entrare nel forum Speriamo sia un falso calo, come dici sempre tu...finché c'è mutanda bianca c'è speranza!
Buongiorno ragazze, questa mattina sono arrivate le rosse.. ma mi sento dello spirito giusto per ricominciare questo mese alla grande Vorrei stamparmi il grafico, ma quando faccio "esporta in pdf" ci sta un eternità a caricare e non lo fa.. non è possibile stamparlo? Devo aprire un nuovo topic dopo giusto?
ciao cara Cla, che tristezza...ma tu sei combattiva! Ci piace! Io invece sono triste oggi, la tb è scesa un pochino, ma la cosa che mi assilla è che non dormo... mi sveglio di continuo( mio marito russa, i vicini urlano anche la notte, i cani di quella di fronte)... negli altri periodi del ciclo, li sento mi sveglio e mi riaddormento. Nel periodo PO no, rimango sveglia per mezzora e soffro, perché vorrei dormire e so che potrebbe incidere con la tb e sono li nel letto a provare di dormire, ma niente...questa cosa mi sta destabilizzando! Brava..combattiva!!!!
Su raffyna..pensa positivo. In questo primo mese di studio della tb ho visto che non tutte hanno il "calo da impianto" ma l'importante è stare sempre sopra la cover line, soprattutto dopo il ritardo. Quando la natura vorrà ci farà questo bellissimo regalo , spero per te che sia il mese giusto . La tua temperatura secondo me è buona, non affliggerti e pensa positivo . Poi per il marito e i vicini non saprei come aiutarti io ho la fortuna di dormire,che non sento neanche se mio marito si alza o i miei cani che abbaiano (quando la mattina mio marito mi dice che hanno abbaiato tutta la notte sotto la nostra finestra e non è riuscito a dormire e io non ho sentito nulla eh eh eh) . su su tanti pensieri positivi e speriamo in un bel regalo di pasqua
Per il nuovo ciclo apri un nuovo topic, corretto! In teoria il grafico dovrebbe esportartelo sia in pdf che come immagine...anche nel mio caso ci mette un po' a crearlo ma abbiamo una connessione schifosa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer