violaviola ha scritto:licetta ha scritto:violaviola ha scritto:E allora mi chiedo perché quando sento le persone che restano incinta mi dicono che lo sapevano prima del test perché avevano gia sintomi...una aveva nausea, l'altra non voleva più caffè l'altra ancora aveva malissimo i capezzoli ...Insomma mi hanno presa per i fondelli per vantarsi a questo punto?
non capisco....
Io credo che siano caso rari
anche perché nausee e sintomi più evidenti saltano fuori dopo i canonici 14 gg, non voglio dire che non ci siano fortunate che se lo sentono molto prima ma io comincio a pensare che a volte sia facile "abbellire la storia del positivo "
Io guardo spesso il grafico del mio positivo per vedere quello che segnalavo e non c'è niente di diverso da tutti i po perché niente mi sembrava così rilevante e anche tutte le mie amiche se se ne sono accorte presto è perché lo cercavano e facevano test come se piovesse
Si dai in pratica dopo aver visto il positivo abbelliscono il tutto facendo finta di aver sentito prima ho capito
( e conoscendo quelle che ho sentito io potrebbe essere benissimo)
mia mamma mi dice sempre stai tranquilla perché prima non puoi sentire nulla, quando sono rimasta incinta di te i sintomi come gonfiore li ho avuti dopo dieci giorni di ritardo...
viola io ti posso dire che quando ho beccato la pennuta a settembre me lo sentivo che ero incinta perchè mi faceva malissimo il seno fin da dopo l'ovulazione e non era mai successo prima, mi girava la testa, avevo sempre fame e allo stesso tempo nausea... secondo cambia da donna a donna per i sintomi.
sta di fatto che ora per me ogni mese è come se fossi incinta perchè praticamente ho sempre quesi sintomi ...quindi booo