chiccaf - ciclo del 25/03/2017 - POSITIVO!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccaf - ciclo del 25/03 - POSITIVO!!!

Messaggioda libellulafelice » 07/05/2017, 14:15

Chicca...spero tanto che si sbaglino, tu non crederci, fino all'ultimo!!! Di certo che vedere se il fagiolini cresce è presto, ma queste perdite non aiutano! Tienici aggiornate :bacio ti mando pensieri positivi...il tuo fagiolino non ti mollerà :affetto:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiccaf » 07/05/2017, 14:46

raffyna ha scritto:Ciao Chicca,
Capisco come ti senti,poi all'ospedale sono dei cani,zero tatto!
A me visitatattero senza un minimo di pudore,specializzandi la davanti a guardarmi,il dolore fisico e morale e la paura...
Mi dissero"Qui non c'è nulla,solo ciclo"una vergogna..
Invece qualcosa c'era,il test era positivo e le beta erano scese a 10,se non ci fosse stato nulla sarei stata a zero!
Una giornata indescrivibile!
Io ti consiglio di fare un altro test di gravidanza,e saprai se il tuo bimbo resiste!
Tieni duro!Magari è forte forte e non va via,nel caso bruttissimo succeda,pensa che qualcosa è successo e quindi niente ti impedira' di farlo risuccedere!

Raffyna grazie mille!!! Devo essere sincera che in ospedale sono stati molto carini, oltretutto una delle ginecologhe era un'amica di. Io marito quindi è stata ancora pou comprensiva! Mi hanno detto di rifare le Vet, perché troppo basse e per loro c'è stato un inizio di gravidanza che non ha avuto la forza di andare avanti, solo che. In sanno il motivo... anche loro mi hanno detto di guardare l'aspetto positivo della cosa è che comunque è successo, solo che adesso sono caduta in uno stato depressivo pazzesco! Oltretutto il ciclo è stranissimo e sento molto dolore, piango ogni 5 secondi e mi sembra che mi sia crollato il mondo addosso: un anno di tentativi per poi arrivare a questo? Ma perché sono così sfigata?

Grazie a tutte!!!
chiccaf

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda chiccaf » 07/05/2017, 15:50

libellulafelice ha scritto:Chicca...spero tanto che si sbaglino, tu non crederci, fino all'ultimo!!! Di certo che vedere se il fagiolini cresce è presto, ma queste perdite non aiutano! Tienici aggiornate :bacio ti mando pensieri positivi...il tuo fagiolino non ti mollerà :affetto:

Purtroppo non si sbagliano, il mio piccolino non ce l'ha fatta... sono distrutta.
Il ciclo ora è super doloroso e abbondante... faccio fatica anche a camminare!

Succederà ancora? Riuscirò a rimanere incinta ancora? È già stato difficilissimo, è una delusione pazzesca
chiccaf

Messaggioda raffyna » 07/05/2017, 17:41

chiccaf ha scritto:
raffyna ha scritto:Ciao Chicca,
Capisco come ti senti,poi all'ospedale sono dei cani,zero tatto!
A me visitarono senza un minimo di pudore,specializzandi la davanti a guardarmi,il dolore fisico e morale e la paura...
Mi dissero"Qui non c'è nulla,solo ciclo"una vergogna..
Invece qualcosa c'era,il test era positivo e le beta erano scese a 10,se non ci fosse stato nulla sarei stata a zero!
Una giornata indescrivibile!
Io ti consiglio di fare un altro test di gravidanza,e saprai se il tuo bimbo resiste!
Tieni duro!Magari è forte forte e non va via,nel caso bruttissimo succeda,pensa che qualcosa è successo e quindi niente ti impedira' di farlo risuccedere!

Raffyna grazie mille!!! Devo essere sincera che in ospedale sono stati molto carini, oltretutto una delle ginecologhe era un'amica di. Io marito quindi è stata ancora pou comprensiva! Mi hanno detto di rifare le Vet, perché troppo basse e per loro c'è stato un inizio di gravidanza che non ha avuto la forza di andare avanti, solo che. In sanno il motivo... anche loro mi hanno detto di guardare l'aspetto positivo della cosa è che comunque è successo, solo che adesso sono caduta in uno stato depressivo pazzesco! Oltretutto il ciclo è stranissimo e sento molto dolore, piango ogni 5 secondi e mi sembra che mi sia crollato il mondo addosso: un anno di tentativi per poi arrivare a questo? Ma perché sono così sfigata?

Grazie a tutte!!!
Ultima modifica di raffyna il 07/05/2017, 18:36, modificato 1 volta in totale.
raffyna

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda maryme96 » 07/05/2017, 18:18

Chicca mi dispiace tantissimo.. posso solo immaginare come ti senti.. oltre al dolore fisico sarai distrutta anche moralmente.. ti mando un abbraccio fortissimo e ti auguro di riprenderti presto e riniziare a cercare di raggiungere il tuo sogno.. in bocca al lupo cara !! :portafortuna: :portafortuna:
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...

Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni ..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mh_qpT7
maryme96

Anno di nascita: 1996
Numero figli: 1

Messaggioda raffyna » 07/05/2017, 18:37

Chicca cara,
Sfogati e non tenere niente dentro,purtroppo a queste cose non ci sono ragioni,pensa solo che meglio ora che dopo!
Ora pensa a cose belle come il tuo matrimonio e che comunque c'è stato incontro,quindi nulla può impedire che risucceda
raffyna

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda spot » 07/05/2017, 19:07

Mi dispiace chicca :(
Ti capisco perché purtroppo è capitato anche a me... Come a tante donne
Ora cerca di sfogarti e piangere perché ne hai tutto il diritto. Poi ti rivogliamo in corsa carica e motivata :cuore:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978

Messaggioda licetta » 08/05/2017, 7:00

Chicca mi spiace davvero, purtroppo so che è dura ma quello che hanno detto le altre è vero, sei cmq rimasta incinta e con il tempo capirai che è una cosa positiva. Anche se è triste, gli aborti, specie precoci, sono molto più frequenti di quanto noi possiamo pensare ma vedrai che poi ti tornerà la forza di cercare il tuo sogno, datti del tempo e sfogati. ti siamo vicine :bacio :bacio
licetta

Numero figli: 1

Messaggioda chiccaf » 08/05/2017, 7:22

spot ha scritto:Mi dispiace chicca :(
Ti capisco perché purtroppo è capitato anche a me... Come a tante donne
Ora cerca di sfogarti e piangere perché ne hai tutto il diritto. Poi ti rivogliamo in corsa carica e motivata :cuore:

Grazie mille a tutte ragazze!
La mia unica paura adesso è quella di non riuscirci o comunque che accada tra tantissimo tempo! Era più di un anno che cercavamo, per poi arrivare a perderlo subito?
Spot, se non ti da fastidio mi potresti supportare con la tua esperienza, quanto tempo dopo sei rimasta nuovamente incinta?
chiccaf

Messaggioda spot » 08/05/2017, 7:39

chicca pensa che comunque ci eri riuscita e questa è già una gran cosa :cuore: ... la sfiga ha voluto che ci fosse qualche anomalia e la natura ha fatto il suo dovere (io almeno mi sono aggrappata a questa pensiero). E' stato difficile e a volte se ci penso mi viene ancora il magone.

Purtroppo dopo la mia biochimica non ho più avuto il positivo... ma ci sto ancora provando come vedi e non mollo :si si:
Sono sicura che ci riuscirò, come ci riuscirai tu :bacio :portafortuna:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Torna a I vostri grafici della temperatura basale