raffyna ha scritto:Ciao Chicca,
Capisco come ti senti,poi all'ospedale sono dei cani,zero tatto!
A me visitatattero senza un minimo di pudore,specializzandi la davanti a guardarmi,il dolore fisico e morale e la paura...
Mi dissero"Qui non c'è nulla,solo ciclo"una vergogna..
Invece qualcosa c'era,il test era positivo e le beta erano scese a 10,se non ci fosse stato nulla sarei stata a zero!
Una giornata indescrivibile!
Io ti consiglio di fare un altro test di gravidanza,e saprai se il tuo bimbo resiste!
Tieni duro!Magari è forte forte e non va via,nel caso bruttissimo succeda,pensa che qualcosa è successo e quindi niente ti impedira' di farlo risuccedere!
Raffyna grazie mille!!! Devo essere sincera che in ospedale sono stati molto carini, oltretutto una delle ginecologhe era un'amica di. Io marito quindi è stata ancora pou comprensiva! Mi hanno detto di rifare le Vet, perché troppo basse e per loro c'è stato un inizio di gravidanza che non ha avuto la forza di andare avanti, solo che. In sanno il motivo... anche loro mi hanno detto di guardare l'aspetto positivo della cosa è che comunque è successo, solo che adesso sono caduta in uno stato depressivo pazzesco! Oltretutto il ciclo è stranissimo e sento molto dolore, piango ogni 5 secondi e mi sembra che mi sia crollato il mondo addosso: un anno di tentativi per poi arrivare a questo? Ma perché sono così sfigata?
Grazie a tutte!!!