Però da quando mi sono resa conto di aver cercato su Google "mal di denti sintomo gravidanza", ed aver capito di avere un po' esagerato..bhe, i fantasintomi sono spariti!!

Comunque ormai mi manca una settimana, sono al giro di boa!
ori ha scritto:Licetta, non ci devi assecondare![]()
![]()
![]()
Io a volte leggo di quelle donne che affermano che si "sentivano incinte" prima del positivo, e quindi penso che non sia andata nemmeno questo mese perché io non mi sento proprio nulla!!![]()
![]()
![]()
Di sicuro con tutti i cuoricini che ho piazzato questo mese ho alzato le probabilità, ma senza la santa botta di c**o non si va da nessuna parte! Questa settimana non passerà più!
stefyros ha scritto:Ciao origrazie x i tuoi
![]()
x me
![]()
Siamo uguali uguali. Io x ora ho solo il seno un po dolorante ma è morbidonon è teso x niente, un po di doloretti al basso ventre e ogni tanto mi tira l'ombelico. Possiamo solo aspettare
![]()
Ti mando tanti pensieri super positivi e tanti![]()
![]()
![]()
raffyna ha scritto:ori ha scritto:Licetta, non ci devi assecondare![]()
![]()
![]()
Io a volte leggo di quelle donne che affermano che si "sentivano incinte" prima del positivo, e quindi penso che non sia andata nemmeno questo mese perché io non mi sento proprio nulla!!![]()
![]()
![]()
Di sicuro con tutti i cuoricini che ho piazzato questo mese ho alzato le probabilità, ma senza la santa botta di c**o non si va da nessuna parte! Questa settimana non passerà più!
Brava Ori,
almeno la "materia prima" l'abbiamo fornita
Nephentes ha scritto:ori hai una fl più lunga della mia, ci sarà più attesa, che sintomi hai??