noemiv2017 ha scritto:Ciao ragazze! Questa mattina ho fatto per la seconda volta le beta (oggi pomeriggio ci saranno i referti online sia di quelle di sabato che di quelle di oggi), poi ho ritirato l'agenda della gravidanza... ragazze non so perché oggi mi é venuta un po' l'ansia per una cosa a cui sinceramente non ho mai pensato... i miei suoceri sono cugini di primo grado, secondo voi ci può essere qualche rischio di malattia per il feto? Premetto che mio marito é sanissimo e da quanto ne sa lui in famiglia sua non c'é nessuno che ha malattie genetiche e/o sindromi varie... però bo non ci ho mai pensato, adesso ho la prima visita il 14 e so già che impazzirò
qualche esperienza diretta o indiretta in merito?? Grazie mille ragazze
ti capisco molto..
mio nonno da parte di mamma era sordo e lo zio di mio papà anche, i miei infatti avevano questa paura per me...
purtroppo la genetica conta, non si può far molto se non sperare.
Per tranquillizzarti ti posso dire che i miei ex vicini di casa, erano cugini (figli di due fratelli), hanno fatto tre figli sanissimi, ogni figlio ha avuto figli sanissimi e una di questi nipoti ha avuto due figli sanissimi!