In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non so che dirti...ma se hai questa sensazione e non ti senti tranquilla potresti fare una visita con un ginecologo diverso forse...Io ho l'impressione che il tuo corpo stia chiedendo ancora un po' di tempo per sistemarsi...ma se pensi non sia tutto apposto provale tutte per verificare che sia davvero così.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Luce in effetti il primo giorno erano marroni, oggi secondo scure ma sulla carta rosse... No ragazze, mi hanno visto già due gine, quindi forse ha ragione blade,é il mio corpo che deve riprendersi ancora
Comunque anche a me delle volte capita di vederle più scure e altre meno, a volte più filamentose altre meno...non credo esista una regola fissa nemmeno su questo
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ho chiamato la gine e ha detto che potrebbe essere ancor pulizia, ma questo non implica il fatto che posso concepire . Quindi nulla spero di essermi pulita per bene e che sia l ultimo ciclo