denni90 ha scritto:Ciao ragazze. Biancaluna mi dispiace un sacco per come è andata. Spero tanto di rivedere tanti positivi ben presto...sarà la nostra rivincita! Per rispondere a Sally sto bene, fisicamente mi sto riprendendo dal raschiamento piuttosto velocemente, pochi dolori e poche perdite. Emotivamente sempre meglio ma non mancano momenti di tristezza e sconforto....tutto normale insomma...ma non dobbiamo mollare...saremo presto "le pancine alla riscossa"
Bene, mi fa piacere sentirti così carica!! I momenti di tristezza ogni tanto busseranno, ma la realtà permette di rimettersi in gioco e questo da forza. Certo l attesa della prox ovulazione a volte è snervante(io forse ovulero in questi giorni. ..), ma il tempo passa inesorabile, quindi sicuramente vedremo arrivare anche quella. L importante è stare bene fisicamente e sapere accettare come siano andate le cose.
Ti hanno detto di aspettare per la nuova ricerca? Scusa se te lo chiedo,forse è presto.... ma quando mi hanno detto di attendere almeno 6 mesi,a me è sembrata una pazzia! ! Io ci sto già riprovando,non riesco ad aspettare!!!