non credo di aver ovulato ancora, ho avuto venerdì dolori molto forti alle ovaie, e muco egg soprattutto fino a sabato. credevo di ovulare lunedì o martedì ma non è così.. scusate lo sfogo!

non credo di aver ovulato ancora, ho avuto venerdì dolori molto forti alle ovaie, e muco egg soprattutto fino a sabato. credevo di ovulare lunedì o martedì ma non è così.. 
magari questo ciclo hai tb un po' diverse dal solito... c'è anche un'altra del gruppo che questo mese ha tb più alte dei cicli precedenti (non mi ricordo chi 

laurabebi ha scritto:Allora sarà il cambio stagione![]()
![]()
anche secondo me non ho ancora ovulato ma è comunque strano perchè di solito ovulo 2 al massimo 3 giorni dopo il muco egg, e in più il dolore alle ovaie da domenica è veramente quasi nullo..![]()
![]()
MIo marito è tornato quasi del tutto in forma, ora non ha più bruciore, e quindi ieri sera ha tentato l'approccioma io ero stanchissima, e ho rifiutato l'offerta
![]()
magari l'ovetto mi ha aspettato
![]()
Magari mi reputate una stupida, visto l'esito disastroso dello spermio, ma la speranza è sempre l'ultima a morire ragazze, quindi siete pregate di appoggiarmi nel mio delirio![]()
![]()

chiccaf ha scritto:laurabebi ha scritto:Allora sarà il cambio stagione![]()
![]()
anche secondo me non ho ancora ovulato ma è comunque strano perchè di solito ovulo 2 al massimo 3 giorni dopo il muco egg, e in più il dolore alle ovaie da domenica è veramente quasi nullo..![]()
![]()
MIo marito è tornato quasi del tutto in forma, ora non ha più bruciore, e quindi ieri sera ha tentato l'approccioma io ero stanchissima, e ho rifiutato l'offerta
![]()
![]()
Magari mi reputate una stupida, visto l'esito disastroso dello spermio, ma la speranza è sempre l'ultima a morire ragazze, quindi siete pregate di appoggiarmi nel mio delirio![]()
![]()
Ti appoggiamo tutte, perchè siamo tutte un po' pazze, tranquilla!
io sarà che ho iniziato anche a praticare yoga e sono entrata in uno stato di positivismo, serenità e tranquillità atomica...
Mi illudo un pochino da sola (sono masochista), ma sogno che resterò incinta a breve, che lo diremo alle famiglie a Natale, ecc... Tu mi appoggi nel mio di delirio?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()

chiccaf ha scritto:laurabebi ha scritto:Allora sarà il cambio stagione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti appoggiamo tutte, perchè siamo tutte un po' pazze, tranquilla!
io sarà che ho iniziato anche a praticare yoga e sono entrata in uno stato di positivismo, serenità e tranquillità atomica...
Mi illudo un pochino da sola (sono masochista), ma sogno che resterò incinta a breve, che lo diremo alle famiglie a Natale, ecc... Tu mi appoggi nel mio di delirio?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()