Blade ha scritto:No, anche questo è sempre soggettivo e lo vedi anche dai grafici delle incicognate (anche se è un po' che non ci aggiornano le ultime pancine! ). Io non ho mai avuto una perdita, per esempio e nemmeno cali da impianto. Perchè il calo da impianto, per essere considerato tale, dovrebbe essere proprio un crollo di un giorno, non un piccolo abbassamento. Il post ovulazione può essere assolutamente uguale ai precedenti, per intenderci. Poi qualcuna percepisce differenze, qualcuna invece si illude ci siano, qualcuna finge di non vederle, qualcuna proprio non ha differenze!
Yaya94 ha scritto:Lo so Chicca che l'ansia è snervante ma ti consiglio di distrarti io ad esempio negli ultimi giorni prima del fatidico giorno x mi guardavo la serie tv di Supernatural hahaah tanto per far passare il tempo dato che purtroppo non abbiamo la bacchetta della fata Turchina va beh che ho rotto le scatole alle ragazze qui ma credimi che gingillarsi facendosi mille domande ti fa diventare matta hahaha
Kmgr ha scritto:Io nella prima gravidanza nel post ovulatorio non avevo perdite mentre verso la fine della fase luteale ho cominciato ad avere delle perditine di sangue continue.. questa volta invece nel post ovulatorio ho avuto piccole perditine di sangue però Rosate abbastanza chiare, e poi più nulla.. ogni ciclo è diverso ogni situazione è diversa, non si può far altro che attendere...
Yaya94 ha scritto:Buondì
Tranquilla, finché è sopra la coverline stiamo