In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche oggi seno dolorante,con le ghiandole dure..se le tocco mi sembra di prendere delle coltellate Stamattina, senza tanti pensieri ( a parte che da tre giorni non vado un granchè di corpo, e mi da abbastanza fastidio perchè sono sempre regolare), vado a lavorare..come arrivo mi iniziano fitte alla pancia tipo colica, e vado di corpo ma normale. Poi per una mezz'ora senso di nausea e stomaco costipato...poi basta..dopo un pò mi viene fame, alle 12 e mezza pranzo....e ho ancora acidità e bruciore, a tratti nausea...sinceramente stamattina pensavo al virus intestinale ma...non era quello...ho fatto uno stick canadese di ovulazione (lo so che è presto ) però mi da entrambe le linee, quella di controllo più marcata ma entrambe visibili...ma so che non vuol dire niente...Devo "solo" aspettare martedì
Sì Frida, il po è terribile, poi se ci si concentra su tutti i sintomi diventa un agonia Nemmeno io sono il top per la pazienza, ma manca pochissimo al verdetto, resisti!!!! Ti faccio tanti auguri, i tuoi sintomi mi piacciono, ma putroppo non si può sapere fino ad un eventuale test di gravidanza positivo che ti auguro tantissimo!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer