memmola ciclo del 18/01/2019

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda daryl » 11/02/2020, 20:23

Memmola ha scritto:Non è il dolore degli altri che cerco di sminuire, è il mio che non deve sembrare il peggiore di tutti!
E se io sono anche questa, allora non posso permettermi di farla esistere a lungo, meglio l'altra parte di me, perché è più "sana".

Si dovrei staccare, ma a me piace sentire le vostre storie :imbarazzato: perché siete belle persone!

Mi ci vuole una vacanza ai caraibi per riprendermi, me lo sento :mrgreen:

O XANAX!!


Quanto sei dolce :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda Memmola » 12/02/2020, 8:00

Un cuore di carciofo sono :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda daryl » 12/02/2020, 8:43

Il carciofo è buonissimo e il suo cuore ancora di più :mrgreen: :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda titetta2 » 12/02/2020, 8:52

Ognuno conosce il suo dolore e come affrontarlo, anche se questo vuol dire toccare il fondo....ho perso la mia cagnolona da una settimana e ho pianto tanto, ma tanto, soprattutto quando ero sola, non avrei mai creduto di stare così male, tanto da sentirmi dire che stavo esagerando....io lo so che per risollevarmi ho bisogno di piangere e l'ho fatto...in cuor mio sto ancora male, ma va meglio.

Quindi fai quello che ti senti e che ti fa stare meglio senza curarti degli altri...

Ora pensiamo a questo ciclo e speriamo bene, ancora qualche giorno di attesa per il verdetto e poi affidati per un po' alla natura con serenità e mai dire mai...la natura ci sorprende :cuore: :cuore: :cuore:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda Bear » 12/02/2020, 8:59

Ciao memmola..
Io ti capisco, capisco lo stato mentale in cui ti trovi. Io ci sto provando da più di un anno senza mai aver visto un positivo. Ma ogni ciclo si riparte da capo.
I pensieri di tristezza ci saranno sempre finché questa battaglia non la vinciamo.
Quando esco e vedo altre donne incinta sono li a chiedermi chissà quanto tempo ci hanno messo?, cosa hanno affrontato?, perché io non ho la fortuna di beccarla? perché devo passare tutto questo?
Amici che hanno figli, che non fanno diete ce l'hanno fatta subito. Perché io devo mettermi anche le paranoie di quello che mangio? quando vedo coppie che palesemente non seguono una dieta eppure ce l'hanno fatta. Tantissime cose che secondo me è normale pensare quando stai lottando. Ma questo non ci deve buttare giù.
E sono anche convinta che l'esito negativo avuto fino ad ora, oltre alle problematiche mediche esistenti che abbiamo, è legato anche questa ansia e stato d'animo che si alimenta, che ci rende tese e stressate. Questo comporta minore qualità degli ovuli.
Quindi bisogna stare serene!!! ma non è facile...
E comunque Memmola chiedere un aiuto non fa male, pensaci! :si si:
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda Blade » 12/02/2020, 9:26

Memmola ha scritto:Non è il dolore degli altri che cerco di sminuire, è il mio che non deve sembrare il peggiore di tutti!

Ma certo, è evidente, non ho mai avuto dubbi su questo :cuore: Ma come non sminuisci quello degli altri...non farlo nemmeno con te stessa :bacio


Memmola ha scritto:Mi ci vuole una vacanza ai caraibi per riprendermi, me lo sento :mrgreen:

O XANAX!!


Io voto caraibi senza dubbio!!!! :mrgreen: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19904
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda Memmola » 12/02/2020, 11:03

Sono in pms! Sarà per questo che la mente viaggia!

Lo so che questo stato d'animo è comune a molte donne che sono alla ricerca.
E so anche che tanto passato il ciclo torno serena.

E grazie a voi :cuore:
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda Memmola » 12/02/2020, 12:25

Volendo riprendere la corsa domani mattina, stamattina ho azzardato un test ovulazione Non con la prima urina, ma a metà mattinata (digiuna e pipì trattenuta un paio d'ore)

Lo scorso mese ne provai uno intorno al 7/8 po e mi diede negativo.
Oggi invece positivo.
So bene che per essere usati come test di gravidanza devono essere usati con la prima urina, soprattutto l'ormone Lh non scompare e possono essere positivi anche non essendo incinte.
Quindi alla fine ho stickato per niente e domani mi sa che devo passeggiare.
Però vi lascio la foto e segno anche sul sito che mi è uscito positivo, se avete esperienze dite pure! Io ho letto un po i forum e la cosa è abbastanza soggettiva. Non so se abbia un significato particolare avere lh alto al 12 po ma spero sia una fluttuazione normale
https://ibb.co/JrVhsSS
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda Bear » 12/02/2020, 13:36

Ti posso dire che anche a me prima del ciclo esce positivo lo stick. E poi sono sempre arrivate. Ho letto infatti che capita di avere un picco prima del ciclo. Spero che nel tuo caso sia diverso.
La cosa che puoi fare è farli tutti i giorni da adesso, se aumenta ci sono probabilità che sei incinta se invece lo stick diminuisce allora no..
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: memmola ciclo del 18/01/2019

Messaggioda Memmola » 12/02/2020, 13:50

In teoria le aspetto per domani quindi l'attesa è poca. Considera che non ho nessun sintomo che mi faccia anche solo sospettare.
Secondo me esce positivo a tutte praticamente, solo che alcune sono incinte e collegano le due cose, altre no.
Nel caso rimando la corsetta comunque, giorno più giorno meno,non mi cambia tanto.
Ma sai l'ho voluto provare anche solo per capire tra quali inserirmi, se tra lh negativi o positivi prima del ciclo! Lo scorso mese l'ho fatto presto e poi non ho stickato più, quindi questo è il mio primo come prova
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron