Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda Memmola » 28/02/2020, 12:33

Ma siii fai pace.....

(ti affilo i coltelli)
Memmola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daryl » 28/02/2020, 14:48

Mi sono fatta furba e l'ho acciuffato in pausa pranzo, ho sfoderato gli artigli. E che cazz 8-)
Vediamo se riesco nell'impresa anche stasera prima che vada via...questo mese per ora sta andando benissimo, non voglio perdere il treno perché lui dorme :roll:
daryl

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda titetta2 » 28/02/2020, 14:51

Be' visto che hai lo stick positivo oggi, fai benissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
titetta2

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda daryl » 28/02/2020, 15:03

titetta2 ha scritto:Be' visto che hai lo stick positivo oggi, fai benissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma infatti, mi devo dare da fare, come tutte le donne :mrgreen: Se riesco ne piazzo uno stasera, uno-due domani e domenica. Così dovrei essere coperta, se dovessi ovulare tra domenica e lunedì :si si:

p.s. ragazze, io del fatto di non lavarsi dopo il rapporto per non far fuoriuscire lo sperma, di stare ferme 20 minuti, di non alzarsi dal letto, di farlo in determinate posizioni perchè con altre lo sperma non risale etc etc ne ho lette in quantità industriale. Io resto convinta che siano cavolate e se devo lavarmi, mi lavo e se devo alzarmi, mi alzo. Voi cosa ne pensate a riguardo? :zizi:
daryl

Messaggioda titetta2 » 28/02/2020, 15:15

Ma così lo massacri...non servono 2 rapporti al giorno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi ricordi noi quando non avevamo la bambina :affetto: :affetto: :affetto:

Riguardo le legende varie, anche io ne ho lette tante, ma a dire il vero non ci credo, soprattutto sul fatto dii alzarsi.
Io l'unica cosa che ho notato, ma dipende dalla posizione della cervice, è che alcune volte fuoriesce molto sperma ed altre pochissimo e ovviamente dipende se la cervice è alta o bassa, aperta o chiusa...
Qualche volta ho provato a non alzarmi per lavarmi, usando le salviettine: risultato uno schifo !!!
Ma alla fine la causa principale era quel cavolo di fibroma, e ora??? :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
titetta2

Messaggioda Memmola » 28/02/2020, 15:22

Ciao sono memmola e dopo il rapporto alzo le gambe che non si sa mai! :P 8-) :lol:
Tattiche di gravidanza anonime!

Resto sdraiata e mi metto pure il cuscino sotto la schiena! Se ho rapporti in notturna non mi alzo nemmeno se mi sventolate biglietti da 500 euro!!
Le tento tutte ragà! Che ci posso fare! Non ci credo ma poi mi dico "non costa nulla'.

Cmq il fatto di restare sdraiata me lo consiglió anche la ginecologa!
Memmola

Anno di nascita: 1980

Messaggioda daryl » 28/02/2020, 15:25

titetta2 ha scritto:Ma così lo massacri...non servono 2 rapporti al giorno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi ricordi noi quando non avevamo la bambina :affetto: :affetto: :affetto:

Eh, ma quando ho voglia, ho voglia :compitini?: E pargolo o no, il tempo riuscirò a trovarlo e in qualche modo faremo. Sarà dura, ma penso che sia fondamentale non perdere il desiderio. Alcune coppie di miei amici mi hanno detto che hanno fatto i salti mortali, ma sono riusciti a farlo. Di certo non voglio far la fine di alcune mie amiche che dopo il primo figlio si sono trasformate in donne sciatte con le ciabatte. Io sono proprio l'opposto, la donna dev'essere donna sempre! :cuore:
Poi arriviamo dal mese scorso che abbiamo fatto la carestia perché lui è stato male, dobbiamo recuperare :lol: :lol: :lol:

Riguardo le legende varie, anche io ne ho lette tante, ma a dire il vero non ci credo, soprattutto sul fatto dii alzarsi.
Io l'unica cosa che ho notato, ma dipende dalla posizione della cervice, è che alcune volte fuoriesce molto sperma ed altre pochissimo e ovviamente dipende se la cervice è alta o bassa, aperta o chiusa...
Qualche volta ho provato a non alzarmi per lavarmi, usando le salviettine: risultato uno schifo !!!

Ma infatti anche a me pare na strunzata :dubbioso: E la mia gine ha confermato, anzi. Mi ha detto che quella roba che fuoriesce non è liquido seminale e che per il concepimento non serve a nulla...mi fido :mrgreen:
daryl

Messaggioda daryl » 28/02/2020, 15:27

Memmola ha scritto:Ciao sono memmola e dopo il rapporto alzo le gambe che non si sa mai! :P 8-) :lol:
Tattiche di gravidanza anonime!

Resto sdraiata e mi metto pure il cuscino sotto la schiena! Se ho rapporti in notturna non mi alzo nemmeno se mi sventolate biglietti da 500 euro!!
Le tento tutte ragà! Che ci posso fare! Non ci credo ma poi mi dico "non costa nulla'.

Cmq il fatto di restare sdraiata me lo consiglió anche la ginecologa!

Credo che nel tuo caso sia più una cosa psicologica, penso sia normale provarle tutte dopo che si ha passato tutto quello che hai passato tu. Sullo stare sdraiata posso anche capirlo, più che altro un 5-10 minuti lo faccio pure io, come forma di relax. Ma non lavarsi proprio non ce la faccio :no no:
daryl

Messaggioda titetta2 » 28/02/2020, 15:28

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un applauso all'autoironia

Davvero te l'ha consigliato una ginecologa???
Cmq anche io a volte ho provato a tenere il bacino alzato... come dici anche io le ho tentate tutte prima dell'intervento, ma tra un po' mi sa che riprenderemo i giochi...
titetta2

Messaggioda daryl » 28/02/2020, 15:33

titetta2 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un applauso all'autoironia

Davvero te l'ha consigliato una ginecologa???
Cmq anche io a volte ho provato a tenere il bacino alzato... come dici anche io le ho tentate tutte prima dell'intervento, ma tra un po' mi sa che riprenderemo i giochi...

Quanto tempo fa ti sei operata? Per fibromi? Comunque nei film fanno vedere sempre la tipa che dopo il rapporto si mette il cuscino sotto le chiappe, domani provo a farlo anch'io :lol: Così l'altro mi prende sicuramente in giro :mrgreen:
daryl

Torna a I vostri grafici della temperatura basale