Memmola ciclo del 30/5/2020

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda puffy1983 » 16/06/2020, 15:47

Memmola ha scritto:Buongiorno Puffy
Qua tutto nella norma, tu come stai?

Abbastanza bene... avvolte mi sale la preoccupazione che gli integratori x mio marito nn funzionino e che poi debba ricorre all inseminazione ed e una cosa che mi spaventa e che hia so che nn voglio fare.... cmq!!!
Tu cm stai hai proprio deciso di fermarti con la tab? Stai fumando ancora?

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Xt250AX35M
puffy1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 16/06/2020, 16:16

Ciao! Non sono presentissima ultimamente ma quando riesco rispondo, dove penso di poter dire qualcosa di utile ;)
Nel tuo caso non stavi prendendo la tb, non c'era conferma d'ovulazione da parte di questa quindi non mi sbilanciavo a dire niente. Con la tb di oggi l'ovulazione direi che è confermata e ti lascio tutti gli incrocini possibili :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Memmola » 16/06/2020, 16:30

Blade ha scritto:Ciao! Non sono presentissima ultimamente ma quando riesco rispondo, dove penso di poter dire qualcosa di utile ;)
Nel tuo caso non stavi prendendo la tb, non c'era conferma d'ovulazione da parte di questa quindi non mi sbilanciavo a dire niente. Con la tb di oggi l'ovulazione direi che è confermata e ti lascio tutti gli incrocini possibili :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Lo so Blade scherzavo! Non c'era molto da dire senza dati.
Ma dimmi perché la mia tb è sempre così bassa :cry:
Io di questa cosa ne sto facendo una malattia.
Parto con tb post ovo di 36.3 36.4 arrivo a un 36.6
Non la vivo bene e più guardo grafici e più noto che la maggior parte (gravidanza o no) hanno tb più elevate. Certo non tutte, lo so il discorso non conta il valore ma il grafico, eppure io a questa cosa ci do importanza e sto di malumore.
Tu dirai "che ti posso dire? Le risposte te le sei data da sola" e hai ragione, ma io un motivo lo voglio trovare :disperato:
Memmola

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Memmola » 16/06/2020, 16:32

puffy1983 ha scritto:

Abbastanza bene... avvolte mi sale la preoccupazione che gli integratori x mio marito nn funzionino e che poi debba ricorre all inseminazione ed e una cosa che mi spaventa e che hia so che nn voglio fare.... cmq!!!

Anche il mio boss prende integratori, spermact. Il tuo?
Si fumo, alterno con siga elettronica ma non riesco a smettere, non credo più in nulla, mi sembra tutto impossibile, se non esco da questa fase do rassegnazione c'è poco da fare.
Non ho forze, boh. Son spiazzata anche io.
Memmola

Messaggioda Sara7382 » 16/06/2020, 19:12

Memmola ha scritto:
Blade ha scritto:Ciao! Non sono presentissima ultimamente ma quando riesco rispondo, dove penso di poter dire qualcosa di utile ;)

Lo so Blade scherzavo! Non c'era molto da dire senza dati.
Ma dimmi perché la mia tb è sempre così bassa :cry:
Io di questa cosa ne sto facendo una malattia.
Parto con tb post ovo di 36.3 36.4 arrivo a un 36.6
Non la vivo bene e più guardo grafici e più noto che la maggior parte (gravidanza o no) hanno tb più elevate. Certo non tutte, lo so il discorso non conta il valore ma il grafico, eppure io a questa cosa ci do importanza e sto di malumore.
Tu dirai "che ti posso dire? Le risposte te le sei data da sola" e hai ragione, ma io un motivo lo voglio trovare :disperato:

Ciao Memmola
Bè anche le mie temperature non sono mai altissime né prima né dopo....oggi sno arrivata a 36,83
Vediamo domani....
Quanto vorrei che sta benedetta temperatura prendesse il volo e non si abbassasse più :preghiera:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda puffy1983 » 17/06/2020, 7:28

Memmola ha scritto:
puffy1983 ha scritto:

Anche il mio boss prende integratori, spermact. Il tuo?
Si fumo, alterno con siga elettronica ma non riesco a smettere, non credo più in nulla, mi sembra tutto impossibile, se non esco da questa fase do rassegnazione c'è poco da fare.
Non ho forze, boh. Son spiazzata anche io.

Buongiorno Memmola, so molto bene cosa significa stare in questa fase, posso dirti con certezza che passa e che combatterai di nuovo da leonessa, e cosi!!
Cmq mio marito ha iniziato con eufertil.. speriamo.
Un abbraccio... vedrai che piano piano andra meglio :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 59250AX35M
puffy1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Memmola » 17/06/2020, 8:07

Ieri non capivo perché sentissi tanta tristezza.
Poi ho realizzato che in questi giorni, un anno fa, subii il raschiamento.
Non ricordo la data ragazze, non lo ricordo più e mi sono sforzata tanto ma nulla. La data non la ricordo.
Però mi ricordo tutto il resto e ieri ne ho sentito tutto il dolore. È dura.
Io non so se ci sia un modo per uscirne fuori o sono io che non riesco a farlo.
Saranno giornate dure.
Ecco perché sono così pesante in questi giorni.
Vi abbraccio. :cuore:
Memmola

Messaggioda daryl » 17/06/2020, 8:10

Mi spiace tanto tesoro, ti mando un forte abbraccio e ti dico di continuare a lottare insieme a noi :cuore: :cuore: :cuore:
daryl

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 17/06/2020, 8:15

Per me già alzarmi dal letto è una battaglia vinta, quindi certo che combatto.
Solo che da ieri ho la lacrima facile, diventa difficile anche guardare la tv perché qualsiasi cosa mi riporta col pensiero a quel giorno.
Passerà, devo avere pazienza :cuore:
Memmola

Messaggioda Blade » 17/06/2020, 8:24

:cuore: farà meno male ma non lo scorderai, come potresti? :cuore:

Per quanto riguarda le tb io posso solo dirti che vedo dei bei grafici, raggiungi spesso anche tb più alte di 36.6°C e sinceramente mi sembra di rivedere i miei grafici ;) Sono giusto andata a riguardare il mio primo grafico di gravidanza, tb pre ovulazione sui 36.25°C e post 36.55°C, poi si sono alzate a gravidanza già accertata (avevo fase luteale di 11-12 giorni, le tb si sono alzate al 14°).
Davvero, io non vedo nulla che non vada nei tuoi grafici.
L'unica cosa che puoi fare è fare i dosaggi ormonali per verificare se i vari valori sono entro i range e se lavorano bene fra loro (te lo deve dire un esperto questo). Chiaro, non l'unica in senso assoluto ma l'unica che ti possa rassicurare sul fatto che queste tb, che sono influenzate dagli ormoni, vadano bene così come sono.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale