Buongiorno ragazze, come state?
Scusate l'assenza in questo periodo, i pensieri erano tanti e non trovavo modo per aprirmi sul forum.
Ieri ho fatto eco a 14+4 e la mia meraviglia è lì nel pancino a giocare e salutarci.
Questa è stata anche la prima eco col mio compagno, lui è un orso quindi poche parole, ma guardava l'ecografo concentrato con un sorrisino coperto dalla mascherina!
La gine ha visualizzato tutto, gambe braccia piedi mani stomaco cervello ecc ecc ed era soddisfatta.
Le gambette le teneva chiuse, anzi incrociate, ma poi forse è riuscita a intravedere un pisellino! Non ne è certa ma pare un bel maschietto.
Abbiamo discusso del bitest e anche se il rischio biochimico non è dei migliori, nel complesso il test combinato va bene e noi probabilmente ci fermeremo a questo esame, mi sento tranquilla, spero di non prendere una batosta ma l'istinto mi dice che va bene così.
E queste sono le notizie belle.
Le notizie brutte sono il mio peso
Ho molto grasso addominale, è vero che sono partita in sovrappeso ma ora sembra che ogni etto che prendo vada a finire lì.
Mangio più per stress che per fame e so perfettamente dove sbaglio e come correggermi.
Già in passato ho lottato col peso con risultati fantastici, abbinando alimentazione sana e attività fisica.
Adesso mi sono persa e riuscire a perdere peso mi costa fatica mentale, perché non ho voglia di aggiungere altri pensieri.
Purtroppo però non posso permettermi altri errori anche per il rischio biochimico, quindi è diventato fondamentale perdere peso.
Le regole sono dieta e camminata di mezz'ora tutti i giorni.
Ora proverò a concentrarmi su questo, visto che dopo la visita sono più tranquilla e sento più motivazione e voglia di crederci.
Il bello arriverà quando torneranno le mie paranoie!