In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Forza cara ci sono passata anche io stai tranquilla vedrai che andrà sempre meglio forzaaa a me fa malissimo il seno e ieri non così tanto certo che strano a metà ciclo boh
Bear ti capisco, non perché io abbia avuto perdite, ma ero costantemente in ansia e non c'è giorno ancora che io non analizzi la carta igienica! Ma il piccolo/a c'è e va tutto bene, fai respiri profondi e sii fiduciosa. Sono con te.
La conosco bene la tua ansia, io mi son resa conto che la mia era una sorta di difesa...dopo tanta attesa..dopo la pma... Ma tutto sta andando bene, fidati di lei/lui
Ciao ragazze. Scusate se mi faccio sentire poco. Non la sto vivendo benissimo. Ho avuto un altro episodio di perdite rosso vivo abbondanti qualche giorno fa e quindi di nuovo al PS. Mi dicono sempre che va tutto bene. A questo punto spero tanto siano gli ovuli che mi fanno sanguinare. Ancora fino a metà giugno li dovrò inserire. Non vedo l'ora che finisca questa terapia. Ogni tanto mi farò sentire! Grazie a tutte. Sempre carine come sempre
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer