In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Vale, cerca di stare tranquilla.... Io ero a 5+6 alla prima eco...ma da ciò che dice Blade e anche il dottore è ancora presto magari....vedrai che andrà tutto bene Sii positiva....un abbraccio
valvale996 ha scritto:Quindi dici che se a 5+5 non vi vede l embrioncino.. Ci può stare.. Perche ogni gravidanza e a se.
Non sono esperta di ecografie precoci, non ne ho mai fatte, però credo proprio che possa essere normale
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie mille ragazze... Devo dire che sono abbastanza tranquilla... Anche la scorsa gravidanza ero sicura di quando avevo ovulato.. Eppure secondo il gine ero più indietro di quanto pensassi...
Nulla di che, a volte fastidio al seno... Da ieir un po di nausea in più... In relata ieri sera e stamattina alle 4 era molto fastidiosa.... Marcoledi ho un altra visita
Buongiorno Per fortuna porto belle notizie... Ho fatto la visita, e il piccolino c'è, 1.2 cm... Battito regolare il gine ha detto che sono a 7+5 di amenorrea e corrisponde alle misure... Quindi non sono nemmeno 2 gg indietro come pensavo più