Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo41settimane e ora?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ladyviola -ciclo del 12/04/13-Alla fine del Po

Messaggioda mumu83 » 19/05/2013, 9:42

lady, come va? vedo che ti sei già rassegnata :cry: :cry: :cry: che ne dici se aspettiamo ancora domani....e poi dopodomani.....poi dopodomani ancora.... :D
dai su che non è ancora detta....
un abbraccio
mumu83

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Ladyviola -ciclo del 12/04/13-Tb in caduta libera

Messaggioda lullaby » 19/05/2013, 9:57

capisco la tua preoccupazione , ma sei ben sopra la cover comunque anche oggi!

per quanto riguarda il grafico nel po non è di certo brutto! guardando il mio allora non avrei avuto nessuna chances!!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda saretta8104 » 19/05/2013, 10:38

Ciao Lady, comprendo che in questo momento sei avvolta dalla paura che una eventuale gravidanza possa dipendere dal grafico e vedendo il tuo grafico che non ti convince temi di soffrire ancora. Però, credimi, io ne sono la prova lampante Lady, quando ho saputo di essere incinta avevo un grafico stranissimo ed ero sicura di non aver neppure ovulato! Dobbiamo tener presente che ogni fisico ha un suo modo di lavorare: a volte situazioni dove ci si da per spacciate sono invece ottimali e viceversa.
Vorrei trasmetterti un po' di speranza, sono daccordo con te nel non voler illuderti, ma nessuno può impedirti di sperare.
Rivivo attraverso te gli stessi pensieri, le paure che avevo io dopo l'aborto ma sono certa che presto gioirai!

Sono anche daccordo con Lulla su fatto che anche se è scesa un po' sei comunque sopra la cover...dovremmo vedere i prossimi giorni.
Forza e coraggio!
saretta8104

Messaggioda Blade » 20/05/2013, 8:35

Ammetto che la tb di ieri fa mal pensare ma fino all'altro ieri il grafico era PERFETTO Lady. Ma oltre a questo non puoi pensare, guardando il grafico, che avresti un aborto perchè non è proprio possibile dire una cosa del genere! Ci sono persone con grafici perfetti che hanno aborto spontaneo e persone con grafici normali, bifasici, con tb altalenanti che portano tranquillamente a termine la gravidanza. La tb indica il rialzo del progesterone, non la quantità di progesterone in circolo. Inoltre è soggettivo anche questo e lo vedi leggendo le beta di varie donne: alcune altissime da subito, altre sempre basse eppure le gravidanza procedono bene in entrambi i casi!
Capisco la tua paura e dice bene saretta però non ti fissare col grafico anche perchè oggettivamente il tuo era un grafico che faceva ben sperare sai? Quindi ok non crearsi false illusioni ma nemmeno troppa negatività, non fa bene! ;)
Come dici tu, quando hai avuto una gravidanza avevi belle tb alte e costanti...ed è andata male comunque quindi come puoi dire che ci speri solo se vedi tb belle? Che poi queste ripeto, erano belle tb. Ma solo da esse non avrai mai conferme o smentite finchè rimani nel post ovo, non saranno mai indicative per il loro andamento! Fino all'impianto è un normalissimo ciclo ovulatorio e le tb si comportano come al solito! :)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ladyviola » 20/05/2013, 8:56

Vi ringrazio per le parole,ma davvero spero mi vengano...non mi fido non ho buoni presentimenti e l'altra volta ci avevo azzeccato sentivo le stesse cose e infatti....

In più non ho sintomi se no quei maledetti doloretti tipo ciclo che non mi fanno altro che ricordare la scorsa gravidanza andata a male.....e ieri avevo molto muco ad albume d'uovo.

Oggi si è rialzata la tb,ma...se dovessi presentare gravidanza e dovessi star in assoluto riposo e in ogni caso poi andasse male perderei di nuovo un figlio,il lavoro appena trovato e il rispetto delle famiglie(mia e del mio compagno)visto che dopo 2anni da disoccupata trovare lavoro per loro è stata una gioia.

Ma basta paranoie non farò nemmeno il test :D sarà quel che sarà!

Per chi se lo chiedeva...non ho idea di quando mi sarebbero dovute venire dopo 30gg dall'aborto ho avuto un nuovo ciclo e ora questo...quindi bohhhh :)
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Messaggioda lullaby » 20/05/2013, 9:33

sante parole quelle di Blade!

magari non sarà il momento opportuno ma io intanto dico una preghierina perchè se quella lucina ci dovesse essere si aggrappi forte forte!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda ladyviola » 20/05/2013, 14:15

lullaby ha scritto:sante parole quelle di Blade!

magari non sarà il momento opportuno ma io intanto dico una preghierina perchè se quella lucina ci dovesse essere si aggrappi forte forte!

Grazie di ♥ :D

Da poco il fastidio alla gola di stamattina si è tramutato in un mini mal di gola dico mini perchè va e viene....potrebbe aver falsato la tb mattutina? boh.....
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
ladyviola

Messaggioda meletta » 20/05/2013, 14:38

lady, scusa se sarò brusca, spero non più di tanto.... però ti fa bene stare nel dubbio? adesso pensi al mal di gola quasi inesistente, domani a che penserai??? hai 17 gg di tb alte... non è detto che debba andare come l'altra volta.... posso capire che si rimanga scottati, però ora è tempo di sapere ANCHE PER PREVENIRE che possa succedere di nuovo qualcosa di brutto!!!! I gine a me dicono sempre che per la gravidanza, prima si sa, meglio è!!! trova la forza per affrontare la cosa, prendila di petto e vedrai che andrà tutto bene....
Un abbraccio....
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Gravidanza: in cerca

Messaggioda ladyviola » 20/05/2013, 14:47

Meletta figurati non sei stata brusca ^^

Ma non cambio opinione non farò il test e non ho dubbi che mi divorano anzi...proprio l'ignoranza mi fa star bene perchè non mi preoccupo di rialzi,di fantasintomi che non ho e tutte quelle cose che porta il vedere il test positivo.

Se a fine settimana non è ancora successo nulla farò un test....

Su ciò che ti dice il tuo ginecologo è un parere suo...infatti il mio è stato molto più brusco di te dicendomi che in ogni caso saperlo prima o dopo se deve andar male ne io ne lui ne nessuno può farci nulla.

Non mi stò poi fissando sul mal di gola...lo sento il fastidio non lo stò certo inventando per giustificare le mie tb e ho pensato(seguendo altri topic)che forse potrebbe aver falsato il risultato della tb,ma non l'ho segnato nei sintomi,l'ho solo annotato qui e sul grafico a promemoria,null'altro.
ladyviola

Messaggioda meletta » 20/05/2013, 15:12

Certo, ha ragione il gine quando dice che se deve andar male non c'è nulla da fare.... però non sempre è così, nel senso che, in alcuni casi (problemi particolari che magari non sono il tuo caso), se si sa, si può prevenire il peggio! è successo a una ragazza che conosco che aveva avuto un aborto.... purtroppo non ti so dire qual era il suo caso....

Cmq fai bene a far ciò che ti senti... avevo capito male la questione della tb e del mal di gola... dato che non sempre si capiscono i toni di chi scrive, pensavo ti stessi facendo paranoie.... meglio così!!!!
Il mio parere su un leggero mal di gola è che non possa alterare la tb.... però non posso esserne certa!
Io ad esempio, ieri l'avevo, oggi sono raffreddata... l'ho segnato nel tool e mi fa le linee rosa....
Secondo me influisce solo se ne hai tanto (tipo naso che cola e fastidio a deglutire...)

Cmq, a parte questo, io mi auguro che tu possa arrivare alla fine della settimana con le tb belle alte e vedrai che questa volta andrà benissimo!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ;)
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale