Certo, ha ragione il gine quando dice che se deve andar male non c'è nulla da fare.... però non sempre è così, nel senso che, in alcuni casi (problemi particolari che magari non sono il tuo caso), se si sa, si può prevenire il peggio! è successo a una ragazza che conosco che aveva avuto un aborto.... purtroppo non ti so dire qual era il suo caso....
Cmq fai bene a far ciò che ti senti... avevo capito male la questione della tb e del mal di gola... dato che non sempre si capiscono i toni di chi scrive, pensavo ti stessi facendo paranoie.... meglio così!!!!
Il mio parere su un leggero mal di gola è che non possa alterare la tb.... però non posso esserne certa!
Io ad esempio, ieri l'avevo, oggi sono raffreddata... l'ho segnato nel tool e mi fa le linee rosa....
Secondo me influisce solo se ne hai tanto (tipo naso che cola e fastidio a deglutire...)
Cmq, a parte questo, io mi auguro che tu possa arrivare alla fine della settimana con le tb belle alte e vedrai che questa volta andrà benissimo!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx