Blade ha scritto:D'accordo con Punzilla che però, a questo punto, non capisco come mai mantenga le speranze visto che il progesterone è così basso da far pensare a fine ciclo, no? E' una domanda eh, per capire!
Secondo me se rifai il progesterone al 7° post ovo non ci sono problemi, magari non hai valori altissimi ma basta un poco in più di quelli che hai ora che sei circa alla fine della tua fase luteale.
Quando una donna è incinta NON SI ALZA LA TEMPERATURA!! Mettetevelo in testa! Basta che rimanga dov'è!!
E' possibile che si alzi ma non è obbligata a farlo.
Se rileggi la definizione di
temperatura basale credo che ti possa rispondere da sola perchè la temperatura durante il giorno, semplicemente,
non è basale!
quoto in tutto e per tutto quello che ha detto blade! il progesterone basso preso al 10po può, secondo me, voler dire che stanno arrivando le rosse... come avevo già ipotizzato.... può darsi che al 6° o al 7°po tu ce l'abbia più alto! non capisco proprio perchè te lo abbia fatto fare in quel giorno
L'estradiolo io l'ho fatto al 3°pm .... so che qualcuno lo fa al 2° (il mio gine mi disse o 2° o 3°)..... ma mai avevo sentito al 1°!!!!
Se puoi, io ti consiglio di chiedere il parere, anche soltanto telefonico, di un altro ginecologo!!!.... magari ti togli qualche dubbio!