In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
fransavi ha scritto:Io oggi ho fatto il clear + - ma mi ha dato meno, nonostante la tb si è rialzata.... Oggi non sn ancora arrivate.... Sarà colpa del progesterone? Bah...
Sicuramente il progesterone mantiene alte le tb. Come ti ha consigliato di procedere il medico?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Finito la terapia x aiutare la fase luteale, se non tornano test.... Ma sn scettica.... Non ho nessun tipo di sintomo, stasera non lo prendo, quindi domani dovrebbe scendere la tb?
Entro pochi giorni dalla sospensione se non c'è gravidanza dovrebbe scendere la tb e arrivare le mestruazioni. Il test forse era un po' presto per farlo però vediamo...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ma che pizza, nella vita bisogna sempre aspettare Vai alla posta e aspetti In banca aspetti Lo stipendio aspetti Il ciclo aspetti La gravidanza aspetti Eeeeeehhh che cavolo?
Ragazze, il 7 agosto faccio l'istero così mi tolgo il pensiero delle tube, questo mese e inutile prendere la tb, tanto la gine mi blocca il ciclo fino al 9 con la pillola x permettermi di fare tutta la preparazione... Qualcuna di voi l'ha fatta?
Ti fa prendere la pillola per fare un'isteroscopia?? Pffff. L'avrei salutata in 2 secondi.