In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
No be' io parlavo di questo mese... gli altri mesi mi sembrava più assestata nella fl.. non aveva questi alti e bassi... Ora vediamo come va questo mese, al massimo faccio una telefonatina al ginecologo così per togliermi ogni dubbio Grazie!!
Infatti, la stessa cosa che dicevo io con la differenza che io altri tuoi cicli non ne vedo...Ma il fatto che la tb vada su e giù non indica necessariamente che non ci sia gravidanza, quello si può sapere solo a fine fase luteale! Però ecco, visto l'intervento che c'è stato io aspetterei di vedere il prossimo ciclo come va, magari si stabilizza da solo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao scusa se ti disturbo , mi sn appena iscritta e vorrei alcune informazioni sul drilling ovarico , io ho una bambina arrivata dopo iui e fivet andati a male ,adesso e da un anno e mezzo ke ci riproviamo e tutto tace , da ignorante penso che con fivet perforino le ovaie proprio come il drilling e ke quindi il mio problema siano le ovaie spesse . ti ringrazio in anticipo per la tua risposta