Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! il distacco...

Messaggioda nadietta1983 » 02/07/2014, 6:45

Ciao Pinkie! Ti capisco sai?! Ma non arrendermi ok? Forza e coraggio e guarda avanti nel modo positivo. Avere rimorsi o pensare alle peggio ipotesi non fa bene e non serve, né a te né a Pulcino. Dai Pinkie! Baci
nadietta1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ginger » 02/07/2014, 6:55

Pinkie coraggio....non mollare! Ti penso e ti abbraccio! :cuore: :cuore: :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda silvia1980 » 02/07/2014, 7:02

Forza Pinkie! :bacio
silvia1980

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 02/07/2014, 8:35

Pinkie come stai questa mattina?
Perdite? Io prego :preghiera: :preghiera: :preghiera: che siano finite!
Forza Pinkie! "Finchè c'è vita c'è speranza!" e in questo caso la vita c'è e come! E il suo cuoricino batte forte!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 9:20

Ciao tibbine :cuore: grazie mille per tutti i commenti che mi avete lasciato.. ieri mi sono un po isolata.. ho chiuso il pc e mi sono messa nel lettone a leggere... Nel pomeriggio è passata quella Santa di mia suocera a cucinare un po (ora ho il freezer che può sfamare un esercito..) e a pulire qua e la in attesa del prossimo passaggio della donna delle pulizie... Insomma Santa.. non smetterò mai di ringraziarla... Poi con un po di calma ieri le ho fatto vedere la foto del Pulcino la risposta è stata: "ah ecco.. è questo il colpevole?!?" :lol: :lol: :lol: :lol: però nonostante non si sia sbilanciata... so che avrebbe voluto dirmi qualcosa di piu e si è guardata l'immagine per bene... :cuore: ho capito quello che non mi ha detto... la Adoro!
Stanotte non sono assolutamente riuscita a dormire.. verso mezzanotte ho spento la luce ma non c'è stato verso... ho pisoccato un po ma forse due ore in tutto, poi quando è tornato mio marito alle 4.30 speravo di prendere sonno con le sue coccole ma niente... fino alle sei e mezza a girarmi e rigirarmi nel letto inutilmente... quindi mi sono alzata... Speriamo di dormire un po nel pomeriggio almeno.. altrimenti arrivo a sera stravolta!! :oops:
Perdite... poche.. spotting marrone (non troppo scuro) come ieri quando mi sono alzata... ma sono consapevole che ho preso il coaugulante per tempo... quindi potrei averle rallentate almeno per qualche gg.. ma lo spotting di sangue vecchio si farà vedere per un bel po se va come la scorsa volta... certo è meglio che vedere sangue vivo e dell'intensità di un mestruo.. :shock:
il non dormire... anche un po per il mal di pancia.. non c'era verso...in ogni modo in cui mi metto ho il pensiero fisso al "distacco" non ne vengo fuori: e se mi metto cosi? e se mi giro? e se? e se..? insomma...sto un attimo nel pallone..
Ieri ho preso una tranvata di proporzioni bibliche, ero cosi convinta che tutto andasse no bene.. ma alla grande!!!!
ma come ho gia detto tante volte in queste... 81 pagine ?!?!?! (ammazza che chiaccherona che sono..... :shock: ) si vede che a me le cose facili non riescono bene.... :roll:
Ma Pulcino sta li e ne sono perfettamente consapevole... adesso sta bene e conta solo quello.. :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Gabry406 » 02/07/2014, 9:28

Pinkie io non sono una chiacchierona, a differenza tua :mrgreen:(81pagine) quindi ti dico solo che spero ogni giorno che il tutto si sistemi nel migliore dei modi una volta x tutte. Ti abbraccio virtualmente forte. Ti pensiamo tutte molto e spero che i nostri pensieri positivi arrivino a te sotto forma di ottime notizie x te, x tuo marito e x il piccolo ma forte Pulcino.
Tu, della mia esistenza sei l'essenza!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwwFQE2
Benvenuta Emma 14/12/2014
Gabry406

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 02/07/2014, 9:48

Pinkie che dire... sono un po' assente dal forum, perchè cerco di non pensare troppo alla mia ricerca... ma sono entrata per leggere tue notizie! E che dire... anche io me le aspettavo migliori, ma non ti buttare giù intanto hai visto il tuo pulcino/a e non è cosa da poco!!!

Io non ti mando più colla... ti mando direttamente le graffette!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

dai stai calma e cerca di distrarti, leggi guarda film, ascolta musica e chiedi a qualcuno di venirti a trovare e dopo il necessario aggiornamento parlate di tutt'altro!!!

aspetto notizie buone! dai... vedrai che andrà tutto bene! :bacio
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 02/07/2014, 9:50

Pinkie, tua suocera è davvero un amore! :cuore:
cerca di mantenere lo spirito positivo e sereno, il Pulcino/a ha resistito fin ora, potrà ben farlo fino al parto! :portafortuna: :portafortuna: Una mia cara amica è stata 8 mesi a letto (al nono le hanno detto "fai ciò che vuoi, tanto la bimba è già ben formata") e ha una piccola bellissima e in salute!
tanti pensieri positivi :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda meletta » 02/07/2014, 9:59

Come puoi vedere non scrivo spesso, però ogni tanto leggo e spero sempre che la tua situazione migliori. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Le cose facili nemmeno a me riescono, ma penso che quelle come noi, quando poi RIESCONO, le amino ancora di più ... vedrai che la tua felicità sarà all'ennesima potenza!!! :mrgreen: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda erikadragan » 02/07/2014, 14:48

è normale esserre un po agitata per via del distacco...non riposi bene durante la notte per il pensiero...è tutto normale ,anche a me succedeva questo...la tua suocera mi ricorda la mia al inizio della prima gravidanza...tosta ,seria,aiuta nel bisogno si però non chiede quasi niente del pulcino...fino quando ho partorito che non si distaccava più ...sempre con lui ,sempre per lui..tutto ...
vedrai la tua mi sembra uguale alla mia...

il mio pulcinooooooo

Immagine
Ultima modifica di erikadragan il 02/07/2014, 15:49, modificato 3 volte in totale.
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale