Grazie ragazze! E si Blade, é proprio come dici tu... abbiamo lottato così tanto per averla...
L'altro gg nella doccia ho pianto tanto pensando a tutte quelle docce fatte senza la mia bimba... quando si mi vedevo i piedi... ma non vedevo un futuro per me e la mia vita! E ho pensato anche a tutte le ragazze qui e che conosco, che stanno ancora lottando con quelle lacrime... e mi sono sentita tanto tanto scema! A lamentarmi xche stavo male, xche Ale o io abbiamo paura...
Perdonatemi... non ho scordato quel dolore, non so se ci riuscirò mai... ma da incinte quel dolore si somma alla paura, non si azzera... e con gli ormoni pazzi poi...
Ho voluto così tanto intensamente che la mia vita cambiasse... e ora ci siamo quasi... non ce più molto che io possa fare x "pianificare" meglio di cosi... la cameretta è pronta, i vestitini, le valigie, la culla, il fasciatoio, il trio anche... ho fatto tutto come meglio ho creduto... ora posso, potrei... tirare il fiato e godermi gli ultimi 2 mesi...
Manca solo il parto certo... x ora quello non mi spaventa... SEMPRE che vada come da programma...