camilla784 ha scritto:uuuuuuuu...ho letto tutto d'un fiato...ho il magone! ...ma anche un po di domande...![]()
Allora...tutto chiaro per quanto riguarda la salute della mamma e del piccolo!
- Facciamo un esempio..io ho il termine al 15 novembre (magari)...tutto va alla grande! il 7 novembre perdo il tappo...che faccio? Chiamo l'ostetrica e viene a casa?
- invece..se avessi una gravidanza "complicata"? durante i nove mesi intendo...
- poi...nel topic parlate di costi...ma sono abbordabili?
- parlate anche di ospedali dove fanno farti naturali, ma sono diversi dagli ospedali normali?
- mi interessava anche l'opinione dei vostri mariti...
Scusate so che vi stresso, prometto che andrò a leggere in internet, vorrei vedere anche se qua in zona c'è qualcosa....però raccontato da voi è tutta altra cosa perchè lo state vivendo ora.....![]()
comunque leggendo il vostro topic ho pensato...ecco perchè non sono rimasta incinta prima..perchè dovevo scoprire questo fantastico mondo
Non stressi, a me fa piacere parlarne però magari facciamo che copio una parte di questo tuo messaggio e ti rispondo nel topic sul parto in casa viewtopic.php?f=23&t=2003

Son felice, alla fine di tutto, di aver trovato il coraggio di partire

Questa mattina sono stata fuori un'oretta e al rientro Rospett* ed io eravamo distrutti! Povera creatura ha anche ragione! Dentro non ho lo spazio infinito se ancora mi metto a comprimere il poco che c'è in cose attillate