Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - suocero

Messaggioda sgallentina » 22/01/2015, 22:11

Guarda ste se hai un buon rapporto con tuo suocero io ti consiglio di parlarne faccia faccia ovviamente con tuo marito presente e chiarire se c'è qualche problema almeno preso a muso duro capisce che sei una con le palle e si da una regolata poi non so cosa intendi che possa essere stata tua cognata per gelosia ????
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 22/01/2015, 22:18

Oppure perché alla prossima battuta candidamente non gli dici che ci resti male?
Prova prima a buttarla giu con un sorriso poi vedi la reazione
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 22/01/2015, 22:37

Io ho pensato subito a mia cognata perché lei è gelosa di tutto e tutti e mi sono fatta sto film di lei che fa una qualche scenatina lamentando le troppe attenzioni nei miei confronti :roll:
Premetto che già quando all'inizio stavo male e stavo a casa loro lei si lamentava del fatto che mi viziassero e chiedeva in continuazione quando me ne sarei andata...
Poi boh magari lei e tutto ciò nn c'entrano nulla però a me pare strano che così di colpo il suo comportamento sia cambiato e abbia iniziato a dire queste cose :roll:
Ma forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali e nn dovrei prendere questa cosa così seriamente????
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda dopina » 22/01/2015, 22:41

stechicca ha scritto:Io ho pensato subito a mia cognata perché lei è gelosa di tutto e tutti e mi sono fatta sto film di lei che fa una qualche scenatina lamentando le troppe attenzioni nei miei confronti :roll:
Premetto che già quando all'inizio stavo male e stavo a casa loro lei si lamentava del fatto che mi viziassero e chiedeva in continuazione quando me ne sarei andata...
Poi boh magari lei e tutto ciò nn c'entrano nulla però a me pare strano che così di colpo il suo comportamento sia cambiato e abbia iniziato a dire queste cose :roll:
Ma forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali e nn dovrei prendere questa cosa così seriamente????

Wow che simpaticona :twisted:

Il concetto é che purtroppo anche se fosse non puoi porre rimedio alla rompicoglioni.
Il mio consiglio é quello di provare a giocartela inizialmente con ironia. ..ma facendo ben capire che dopo un po' anche basta
dopina

Messaggioda stechicca » 22/01/2015, 22:49

@dopina ci proveró, soprettutto proveró a cacciarmi in gola tutti gli insulti che sputerei fuori :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda dopina » 22/01/2015, 23:05

stechicca ha scritto:@dopina ci proveró, soprettutto proveró a cacciarmi in gola tutti gli insulti che sputerei fuori :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo so........ e fidati che detto da me é come Totò Riina che ti fa la norale se attraversi col rosso.
Pure io sono bella caliente da questo punto di vista...ma prova a giocartela d'astuzia devi essere inattaccabile
dopina

Messaggioda cip » 22/01/2015, 23:37

Io gli avrei segato le gambe alla prima battuta insopportabile sulle biscette :roll: Con mia suocera poi...

Io ti consiglierei prima di chiarir bene con Matteo che a te questi atteggiamenti danno fastidio, che può scherzare su tutto ma non con i tuoi piccoli. Poi, alla prima battuta "simpatica"...risponderei a tono come consiglia Dopina :ok:
Se la situazione si ripete però...patti chiari e amicizia lunga :roll: :cartrosso:

In sto giorni vedo comunque che i suoceri si danno da fare :testate: Io ho la mia che mi fa disperare...ha iniziato a programmarci la vita :testate:
cip

Anno di nascita: 1988

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - cedesi liqui

Messaggioda stechicca » 26/01/2015, 20:28

Nuovo aggiornamento dopo l'eco di oggi...
Aaaallooooraaaa le due biscette si sono ufficialmente trasformate in due porcellini :mrgreen: oggi alla fine della ventinovesima settimana abbiamo due bei torellini di 38cm lei e 39cm lui per 1,3kg ciascuno :mrgreen: qua si diventa grandi :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutto procede bene, tutte le misure e i flussi sono perfetti, per quanto riguarda il liquido amniotico invece per lei è normale per lui invece un po' altino ma cmq nn esageratissimo, legato a quel piccolo principio di diabete gestazionale. Ho chiesto cosa comporta e pare praticamente ci potrebbe essere un parto prematuro, fermo restando che facendoli nascere tramite cesareo alla 37ª settimana cmq nasceranno pretermine :lol: :lol: :lol: in sostanza devo continuare con la dieta e il prossimo controllo è stato fissato tra 3 settimane invece delle solite 4 proprio per tenere sotto controllo il liquido
Abbiamo inoltre fissato il colloquio per il cesareo al 17 febbraio, chissà se li avremo una data :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Messaggioda sgallentina » 26/01/2015, 21:39

Evviva per i porcellini :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: dai ancora qualche set di sacrifici poi potrai vedere le tue biscette porcellose :pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 27/01/2015, 8:36

L'importante è che stiano bene!!! E due porcellini come loro lo stanno di sicuro :affetto:
Lui si starà divertendo da matti con tutto questo liquido...vedi come sguazza ancora felice :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale