Il virus pare passato...
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
Invece Annika stanotte ha imparato a muovere due cose insieme... Tipo testa/gambe o braccia/gambe e ora so che é messa semiorizzontale testa giu verso la mia sx e gambine in alto a dx!
Mi ha tenuta sveglia fino 2 stanotte!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
vale811 ha scritto:Avete ragione!
Il virus pare passato...![]()
![]()
![]()
Invece Annika stanotte ha imparato a muovere due cose insieme... Tipo testa/gambe o braccia/gambe e ora so che é messa semiorizzontale testa giu verso la mia sx e gambine in alto a dx!
Mi ha tenuta sveglia fino 2 stanotte!
vale811 ha scritto:1) x attenuare i dolori post parto sia vaginale che cesareo l'ostetrica consiglia entro le 2h dal parto di mandar giù una fiala di ARNICA 200 monodose
vale811 ha scritto:2) le sensazioni emotive e fisiche vissute nel primo trimestre si "ripropongono" analogamente nella fase prodromica del travaglio (x mia fortuna quindi lo salto!) , il secondo trimestre corrisponde alla fase dell'allattamento e il terzo allo svezzamento
Io non gli ho quasi mai parlato a voce alta, non mi veniva proprio e mi sono detta che secondo me andava bene anche cosìvale811 ha scritto:3) la comunicazione col bimbo/bimba non deve essere necessariamente vocale, ma anche telepatica..
vale811 ha scritto:4) se in travaglio si vocalizza con la lettera A, si aiuta l'apertura la sotto!
camilla784 ha scritto:Sembra bello il corso Vale! Ma lo fai in ospedale?