Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda nica » 05/11/2014, 22:21

:pon pon: :pon pon: :pon pon: ottimo per i jeans premaman!!!
un po' meno per i reggiseni ma, per fortuna, uno lo potrai cambiare.. magari puoi prenderne uno semplice, non da allattamento. Io mi sto trovando bene con semplici reggiseni senza ferretto con bretelle larghe e ganci dietro ben rinforzati. Prova così ;)
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 05/11/2014, 22:49

onda ha scritto:
cip ha scritto:I pantaloni sono molto comodi, ne ho già provato un paio per strada :mrgreen:

:shock:
cip ha scritto:Il reggiseno anche l'ho provato ma lo boccio.

Anche il reggiseno lo hai provato per strada?!?! :o :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo avrai capito, ma intendevo dire che mi sono cambiata e ci sono andata in giro per 1h :imbarazzato:

onda ha scritto:Io mi aspettavo che questi reggiseni da allattamento fossero comodissimi!!! Come è possibile che lascia il segno!!! :testate:
Forse ha il "girotorace" troppo stretto per te?

No, il girotorace è giusto...ha 3 misure e lo metto centrale...lo preso un po' più grande proprio perché so che il seno gonfierà ancora :?
Io solitamente porto una 2B e ho preso una 4B...mi va un po' comoda, e non credevo mi avrebbe segnato. Però magari l'ho messo male, domani mattina verifico meglio quando lo indosso :si si:

nica ha scritto:un po' meno per i reggiseni ma, per fortuna, uno lo potrai cambiare.. magari puoi prenderne uno semplice, non da allattamento. Io mi sto trovando bene con semplici reggiseni senza ferretto con bretelle larghe e ganci dietro ben rinforzati. Prova così ;)

Diciamo che li ho pagati 10€ l'uno, quindi non mi piange tanto il cuore :roll:
Ma ti dirò...li avevano dei top elasticizzati con delle fasce con elastico leggermente più rigido...sabato ho modo di andare di nuovo da kiabi e voglio provare anche quelli :si si:
Ho usato un po' di questi reggiseni di cui parli, ma mi segnavano comunque molto, al punto che li ho abbandonati :(
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 05/11/2014, 23:09

Forse ho capito il tipo di reggiseni elasticizzati di cui parli..9.90€? Ho fatto un ordine su kiabi on line con un pigiama e un reggiseno di questi tipo sportivo ma premaman.. Spero sia comodo..se si, ne ordinerò altri (qui da me non ci sono negozi kiabi e mi tocca fare i tentativi con gli ordini on line). Quelli che uso ora per uscire sono morbidissimi ma forse non segnano perché presi alla Prenatal (quindi adatti al periodo gravidico!) a casa, invece, uso ancora i classici reggiseni sportivi che avevo già prima ma cerco piú sostegno misto a comodità. Anch'io tendente al piatto (seconda scarsa) ora prendo una terza piena :shock: :mrgreen:
nica

Messaggioda onda » 05/11/2014, 23:27

cip ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo avrai capito, ma intendevo dire che mi sono cambiata e ci sono andata in giro per 1h :imbarazzato:

:lol: :lol: :lol: Si, lo avevo capito!

Io metterei tranquillamente quei top tipo sportivo... secondo me sostengono anche abbastanza, dato che si usano in palestra o comunque quando ci si muove parecchio devono sostenere! :roll:
Personalmente li uso tanto e mi trovo bene, ma ho una seconda abbondante :mrgreen: , non so con qualche taglia in più o il seno in continuo cambiamento come il vostro, se possano garantire il giusto sostegno!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 06/11/2014, 8:59

Su altri forum che parlano di maternità/gravidanza leggo che ci sono molte donne che hanno fastidio con questo tipo di reggiseni perchè segnano e costringono troppo. Penso dipenda molto anche da ciascuna di noi, dalla propria forma del seno :si si:

Io avevo una seconda bella piena (una taglia 2 con coppa B) fino a qualche settimana fa il seno era identico come dimensione, ma non riuscivo ad indossare i miei soliti reggiseni che sostengono bene (triumph :affetto: ) perchè mi dolevano di capezzoli e in generale tutto il seno solo a sfiorarlo. Ero quindi passata a quelli molli senza ferretto, ne avevo qualcuno in casa per fortuna!
Ora il dolore è completamente svanito...ma se metto i miei reggiseni il seno straborda e si segna tutto. Ormai sono una 3^ andante alla 4^.

Sinceramente del sostegno non mi interessa molto. Quello che mi interessa è la comodità e che il seno rimanga fermo al corpo nelle mie attività quotidiane: prendere il pullman, camminare, sedermi :mrgreen:
In casa sto senza reggiseno da sempre, è un capo che veramente trovo fastidioso :roll:
Tuttavia mia mamma dice che poi quando avrò il latte potrà farmi male...non lo metto in dubbio, ma dopo la prova di ieri mi son fatta la mia idea :roll:

Ho già avvisato il marito che dopo l'allattamento mi verrà il seno molle ma ne sopravviveremo entrambi :mrgreen:
Fino a quel momento però mando a stendere il sostegno e mi concentro solo sulla comodità! Il seno mi continua a cambiare, non posso comprare 900 reggiseni per avere sempre un bel sostegno! Poi al momento di allattare il mio seno avrà una sua dimensione stabile e allora a quel punto mi prenderò un reggiseno adatto a quel momento :roll:
Sarà la scelta giusta? Non lo so...intanto inizio così :ok:
cip

Messaggioda cip » 06/11/2014, 9:24

Ragazze...oggi mi son svegliata chiacchierona :roll: Ho già fatto una lunga chiacchierata con Rospett* che mi ha pure risposto dicendomi "Ma...devi già rompere? Lasciami dormire in pace!" Alcuni sgusciamenti e mia successiva corsa in bagno :lol: :lol:
Cominciamo bene :mrgreen:

In ogni caso...oggi è il gran giorno :affetto: Si va a conoscere l'ostetrica privata per il parto in casa :imbarazzato:
Ieri sera con il maritino abbiamo tirato giù una lista di domande da farle, di punti che vorremmo approfondire...mamma che difficile :shock: E' che ci siamo così tanto informati sul parto...che forse l'unica domanda che vorrei fare è: ma è proprio vero? E' veramente così magnifico?
Chissà, magari gliela faccio :imbarazzato:
Comunque ci siamo un po' lasciati andare e una cosa tira l'altra abbiamo tirato giù circa una quindicina di domande. Molte probabilmente non so se è il momento giusto per farle, ma le faremo comunque, più che altro per capire lei che persona è :si si:
Sono emozionata :imbarazzato: Mio marito ancora ieri sera mi ha sgridata e si è raccomandato di non farmi troppe aspettative :roll: Sto facendo la brava se devo esser sincera e mi sto contenendo :si si: Tuttavia gli appuntamenti al buio mi emozionano sempre :lol: Ricordi adolescenziali forse :lol: :lol:

Ora mi rileggo le domande e le metto in scaletta, così che abbiano un vago senso l'una con l'altra :ok: Poi ho pensato di non cucinare niente, magari passo in pasticceria e prendo pochi salatini...vista l'ora forse sono più opportuni di un dolce :zizi:
Mi ha detto per telefono di contare dalle 6:30 fino alle 7:30 di sicuro, poi a volte si va anche oltre :roll:
Pensateci un po' prima di cena :imbarazzato: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Messaggioda nica » 06/11/2014, 10:16

:lol: :lol: :lol: sei organizzatissima! Anche la lista delle domande pronte... Un mega in bocca al lupo per l'incontro affinchè sia come tu desideri e una carezzina a Rospett* :portafortuna: :portafortuna:
nica

Messaggioda cip » 06/11/2014, 10:41

Non pensar male :mrgreen: Questa volta sono innocente! E' stata lei, per telefono, a chiedermi di fare un foglio con tutte le nostre domande :imbarazzato:
Effettivamente così non ci dimentichiamo nulla :si si:

:bacio :bacio :bacio
cip

Messaggioda Blade » 06/11/2014, 10:57

:ok: :ok: :ok: vi penserò tanto!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 06/11/2014, 10:58

cip ha scritto:Non pensar male :mrgreen: Questa volta sono innocente! E' stata lei, per telefono, a chiedermi di fare un foglio con tutte le nostre domande :imbarazzato:
Effettivamente così non ci dimentichiamo nulla :si si:

meglio cosi....almeno non avrai dubbi post incontro! :ok: facci sapere :si si: :portafortuna:
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale