pinkie ha scritto:Ottimo Cip!

il tuo entusiasmo è arrivato fino a qui! la settimana scorsa non lo "sentivo", sembravi bloccata, e invece.... oggi è una meraviglia!

E' bello leggerti cosi entusiasta ed emozionata per questo incontro, certo il marito non sbaglia a dire che potrebbe non essere ciò che speri, ma insomma: noi partiamo sempre da buoni propositi no?!?

Quindi io faccio il tifo per questo appuntamento al buio!
Salatini???? direi una montagna considerando che sei in pre cena
Si, mi sono finalmente rilassata...o finalmente sono pronta a muovermi

Buoni propositi assolutamente
Non mi conterrò sui salatini allora
pinkie ha scritto:Reggiseno allattamento: io non ho mica capito che modello avevi preso sai????? Anche io li ho acquistati alla fine del primo trimestre, il seno ha preso circa 1tg e mezza e ho preso il reggiseno "giusto" non leggermente piu largo, tanto con la montata lattea (se e come arriverà) sarebbe comunque impossibile fare previsioni. I miei sono veramente semplicissimi hanno un gancetto davanti sulla bratellina per far scendere la parte di reggiseno, ma sul lato esterno (come se abbracciasse la coppa) ho una fascia che comunque mi tiene il seno in posizione e mi da sostegno poi in tutti i giorni.
Per ora io mi sto trovando perfettamente.. anche se ti dirò che al corso preparto l'ostetrica ha detto che sono un acquisto inutile perchè è un attimo che coli latte e ti bagni il sotto del reggiseno, quindi dovresti cambiarlo.. Lei consiglia reggiseni morbidi normali o con l'allacciatura davanti centrale o se proprio classici ma da alzare sopra seno e non sotto.
I reggiseni che ho preso sono questi:
kiabi.it/reggiseno-allattamento-cotone-donna_P208972C208970
Come vedi dalle foto la coppa davanti si stacca, e arriva fino a giù in modo che tutto il seno esca fuori. Non capisco se è simile al tuo
Mia mamma e mia zia li hanno usati per allattare e ti dirò...si sono trovate benissimo entrambe

dopo aver allattato mettevano il copricapezzolo (discetto per assorbire il latte) e fine, non hanno mai avuto sgocciolamenti vari
Io ho moltissimi problemi con i reggiseni comuni in commercio...non sono mai della mia taglia e dopo poco mi cedono diventando mollissimi. Non mi va di acquistarli ora...temo siano soldi spesi inutilmente
Comunque questa mattina ho fatto più attenzione ad indossarli, incastrando ben bene la tetta nel buco che rimane e devo dire che non mi sta dando troppo fastidio, ma il seno rispetto a ieri è già cresciuto molto...insomma, prima davanti mi rimaneva morbido (in corrispondenza del capezzolo), oggi invece è già bello aderente! Non so se perchè l'ho indossato meglio...
L'ho preso leggermente più grande perchè so che da qui alla montata lattea il seno crescerà ancora...era per non comprare un reggiseno ogni volta che mi aumentano le tette