Buon giorno ragazze....
Eccomi qui di nuovo....
Innanzi tutto in ritardo Buona Pasqua a tutte!!!!
Sto aspettando mezz'oretta per uscire dal lavoro ed andare a fare un'ecografia..... non vedo l'ora di vedere piu' o meno quanto e' grande il mio "piccolino"..... Speriamo non troppo eh!
Domani mattina, invece avro' l'appuntamento con le ostetriche.....
Mi mancano solo 4 giorni di lavoro.... credetemi non vedo l'ora che sia venerdi'!!!
Poi domenica arrivera' mia mamma che mi aiutera' a fare un po' di pulizie a casa.... e poi mi tocchera' aspettare che Massimiliano decida di nascere...
Mancano solo 29 giorni alla presunta data del parto ed e' iniziato il totodata di nascita.... (tutti scommettono prima del 6/05.... fino ad ora vanno dal 22 aprile al 4 maggio....speriamo che abbiano tutti ragione e che Max non si faccia attendere troppo....
.)
Con gli acquisti dovremmo aver terminato (le cose essenziali) ieri abbiamo preso l'isofix (la base per il seggiolino auto) che ci arrivera' entro fine settimana.... Il resto e' tutto pronto.....
Siccome fino ad oggi non avremo una stima del peso del bimbo le mie zie e mia mamma stanno continuando a comprare (e a fare fare a maglia) coperte e lenzuola per lettino, culla e carrozzina..... ogni 2x3 mi arriva una foto su what's up dicendomi: guarda cos'ho comprato? Credo che presto se vanno avanti cosi' potro' aprire una merceria!
Speriamo che da domani cambino articolo
Non so se dopo l'eco saro' in tempo a tornare al lavoro e siccome il maritino e' a casa (ha preso libero x l'eco)non credo mi connettero'... vi mandero' aggiornamenti sicuramente domani!
Buona giornata a tutte!