TemperaturaBasale ha scritto:Quindi se vuoi puoi inserire le misurazioni che hai in cartella
fatto!

TemperaturaBasale ha scritto:Quindi se vuoi puoi inserire le misurazioni che hai in cartella

omnia ha scritto:come procede? preparato qualcosa?
Ora dobbiamo montarlo e vedere come attaccarlo al nostro lettone così saremo pronti! Poi devo studiare come ridurlo per i primi tempi...che in un letto così me lo perdo il piccolino!
Lo so che è presto, penso di farlo usare un po' al nipotino ma mi ero innamorata di quella sedia, nuova costa un pacco e usata in genere non si trova e se la trovo lontana poi di spedizioni mi costa più che nuova...E allora via di compere!
)...Però stiamo bene e pian piano conto di fare tutto perchè Gasparino deve stare nella pancia della mamma ancora per un pezzo, mi raccomando!
Certe occasioni non bisogna lasciarsele sfuggire 
cip ha scritto:Per ridurre di solito si usano i ciambelloni per l'allattamento o altri cuscini se non ricordo male
Blade ha scritto: Sui cuscini devo vedere se mai quali e come usare, non vorrei doverlo cercare tra i cuscini di notte!Ma un passo alla volta, voglio vedere quel lettino montato e accostato al letto, poi ci servirà un materasso, poi potremo pensare anche al resto!
![]()
anch'io ho visto i ciambelloni da allattamento utilizzati come riduttori oppure prova on line, vendono riduttori di ogni tipo e non costano eccessivamente, anche perché dicono di non utilizzare cuscini improvvisati ma solo quelli specifici per evitare soffocamenti!! comunque, hai ancora tanti mesi prima del termine cip ha scritto:Esatto, una cosa per volta![]()
![]()
![]()
Giusto per...io mi sto trovando bene con dei cuscini stretti e lunghi di ikea pagati pochi euro...secondo me andrebbero bene lungo i bordi del lettino...magari incastrati sotto al lenzuolo così non vanno a spasso. Bo, ora la finisco

Blade ha scritto:Evvai, ho un'altra scusa per andare all'Ikea!![]()
![]()
![]()