Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️16+6❤️Placenta bassa

Messaggioda mariku82 » 19/03/2015, 15:49

Fra mannaggia ma stai tranquilla se ti hanno detto che può capitare e non si sono allarmati... riposo riposo e riposo! stai serena! Mostrilla fa la timida??? :D ma una bella foto non la carichi?
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda paoletta79 » 19/03/2015, 16:29

Ciao Fra,
stai tranquilla.... anch'io ad inizio gravidanza avevo la placenta bassa ma mi hanno rassicurata dicendomi che la maggior parte delle gravidanze incomincia con la placenta bassa ma poi spessissimo si alza (e cosi' e' successo a me) e questo dovrebbe succedere entro la 24 settimana..... quindi non ti preoccupare troppo.... c'e' ancora un sacco di tempo.....
L'importante e' che mostrillo stia bene e che tu segua le istruzioni del tuo medico..... Vedrai che si alzera' :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 19/03/2015, 17:10

Grazie a tutte ragazze :( sempre tanto carine .. Paoletta spero vivamente succeda anche a me che si alzi .. Anche lei me l'ha detto.. Sono andata li bella pimpante finalmente ero un pó serena .. E invece toh .. Ma va bene passeremo anche questa dai .. 7 settimane son tante è .. Mi sa che mi vedranno spesso al ps sto mese :lol: .. Mostrillo non si è fatto vedere :no no: timido timido era seduto con le braccina davanti .. Io stavolta non ho visto molto.. Ha preso un sacco di misure, ma io non c'ho capito nulla di quello che si vedeva .. Mi ha detto che ormai non si vede più il bambolotto :shock: bah volevo solo vederlo un pochino ... Va beh fra 3 settimane morfologica, dove spero sia cambiata questa cosa della placenta ..
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda onda » 19/03/2015, 17:30

frajosh ha scritto:Mi ha detto che ormai non si vede più il bambolotto :shock:

Che significa sta cosa?!?! :? Ma perchè sti ginecologi se ne devono uscire con queste frasi senza senso? :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 19/03/2015, 17:32

ciao Fra, l importante è che mostrillo sta bene, e cresce, e speriamo come succede a molte che la placenta si alzi, anche perché anche a me ieri il gine ha detto la stessa cosa! placenta bassa e posteriore, ma che si alzerà con l avanzare della gravidanza! be..speriamo !
manca pochissimo che lo rivedi tieni duro, e se devi andare al ps vai che sempre meglio una corsa in più! ah a me ha detto che la placenta cosi potrebbe causare perdite di sangue, io spero di non vederle mai, in tal caso farò una corsa al ps pure io! ;)
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda frajosh » 19/03/2015, 17:46

denia ha scritto:ciao Fra, l importante è che mostrillo sta bene, e cresce, e speriamo come succede a molte che la placenta si alzi, anche perché anche a me ieri il gine ha detto la stessa cosa! placenta bassa e posteriore, ma che si alzerà con l avanzare della gravidanza! be..speriamo !
manca pochissimo che lo rivedi tieni duro, e se devi andare al ps vai che sempre meglio una corsa in più! ah a me ha detto che la placenta cosi potrebbe causare perdite di sangue, io spero di non vederle mai, in tal caso farò una corsa al ps pure io! ;)

Urca come me cara, anche io posteriore e bassa .. E ha detto anche a me del sangue e di andare al ps e stop .. Speriamo torni tutto nella norma col tempo :si si: .. Oooh si meglio una controllata in più sono anche io di questo parere assolutamente :bacio
frajosh

Messaggioda sgallentina » 19/03/2015, 17:56

onda ha scritto:

Che significa sta cosa?!?! :? Ma perchè sti ginecologi se ne devono uscire con queste frasi senza senso? :testate:

Onda credo intenda che oramai é troppo grande per vederlo tutto per intero ...dopo le 15 set lo vedi solo a pezzi ...non ci capisci una mazza e vai a fiducia :lol: :lol:

Fra tranquilla se ti hanno detto che si alza si alzerà ... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda frajosh » 19/03/2015, 20:22

sgallentina ha scritto:
onda ha scritto:

Onda credo intenda che oramai é troppo grande per vederlo tutto per intero ...dopo le 15 set lo vedi solo a pezzi ...non ci capisci una mazza e vai a fiducia :lol: :lol:

Fra tranquilla se ti hanno detto che si alza si alzerà ... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Si ma non ho visto nulla sgallentina :lol: solo il cerchio della testa visto dall alto hahahaha ha fatto mille foto che poteva evitare di darmi secondo me hahahaah ma secondo voi se metto nei calcolatori su google i cm del femore mi danno il risultato giusto su quanto è lungo mostrils ?

Credo che uno di questi giorni andrò a fare una capatina al ps di lodi per capire alcune cose ...
frajosh

Messaggioda chiccait » 19/03/2015, 22:12

Ciao fra.... Mi spiace per la placenta ma vedrai che si alzerà... Tu intanto resta tranquilla.... Mi raccomando!!!
Per le misure certo che lo puoi fare... Io lo faccio sempre... Su Google cerco un calcolatore lunghezza e peso fetale e faccio il calcolo.... Prova, é semplice.... :bacio :bacio :bacio
chiccait

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 20/03/2015, 9:54

sgallentina ha scritto:Onda credo intenda che oramai é troppo grande per vederlo tutto per intero ...dopo le 15 set lo vedi solo a pezzi ...non ci capisci una mazza e vai a fiducia :lol: :lol:

Ok, adesso ha un senso... :ok:
Però uno scorcio visibile di mostrillo lo poteva trovare! Che so, la foto di una manina, della bocca, un piedino... niente :(
Facci sapere cosa viene fuori dalle misure!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale