mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 è nata Benedetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: mammagiorgia ciclo del 7/12/13 3 mm di felicità

Messaggioda Blade » 16/01/2014, 14:35

mammagiorgia ha scritto:Ma allora ho capitoooooooo :shock:

:lol: :lol: :lol: :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mammagiorgia » 17/01/2014, 12:24

Mamma mia che mattinata! in giro per uffici per domanda di astensione anticipata e poi all'asl per richiesta di esenzione ticket.... avevo il numero 64,erano al 12 e poi quando hanno visto che ero incinta e quindi con priorità stava per scoppiare il putiferio.senza ritegno ,nonostante ci fossero i cartelli allo sportello per priorità donne incinte e disabili, comunque ,alla fine dopo tre ore di giri per la città ci sono riuscita: astensione anticipata al momento per due mesi (quindi da ripetere a marzo), esenzione dal pagamento dei ticket per tutti gli esami riguardanti la gravidanza, direi che meglio di cosi' non si puo' :zizi: .unico inconveniente: mi sono stancata troppo e sono sul divano perché mi fa male il pancino :cry:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
mammagiorgia

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda omnia » 17/01/2014, 12:31

guarda mammagiorgia... è sempre peggio!
prima quando ero piccola notavo che la gente se vedeva una incinta si spostava... ti teneva la porta se entravi/uscivi da qualche posto....
Ora?? ma che !!!
a me si vede ora.... non puoi fare lo gnorry.... stamani al forno stavo uscendo ed entravano 2 signori (non decrepiti eh avranno avuto 60anni).. io ho tenuto la porta aperta e loro tranquilli so passati dentro! :shock:
l'altro giorno all'ospedale idem.. prendevo la bottiglina d'acqua al bar e... tutti mi si infilavano davanti.... :shock:
e il peggio del peggio... l'altro giorno in diabetologia dopo controllo mi fa la dottoressa: vai all'accettazione e fai segnare il giorno per prossimo controllo, allora mi metto in fila, c'erano 2 persone uno anziano e uno che avrà avuto 30 anni...
mi vede la dottoressa ancora lì e dice ad alta voce: vai devi passare te che hai la precedenza perchè in gravidanza... al che mi sono avvicinata alla striscina gialla...
come è andata? l'anziano magari nemmeno s'è accorto... ed è andato, ma quello di 30 anni figurati se mi ha fatto andare!
Io ho pensato: son 2 persone, male non sto... aspetto... ma insomma.. (anche il tipo dell'accettazione che mi ha visto con la pancia poteva dire che faceva prima me eh!)...

ora riposati! tutto il giorno bella stravaccata sul divani eh! :bacio
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda mammagiorgia » 17/01/2014, 13:17

Ben detto! Ma lo sai che allo sportello l'addetto si e' incavolato Nero e ha urlato con chi mormorava dicendo: chiamate pure i carabinieri la signora ha la precedenza! io un po' mi sono anche vergognati, non sono abituata a queste agevolazioni, ma poi mi sono detta: ma porcapaletta!mo' che sono incinta passo prima io!!!! :lol:
mammagiorgia

Messaggioda mammagiorgia » 21/01/2014, 9:42

Ciao, volevo chiedere: girando qua e la ne ho trovati diversi, ma non sarebbe bello creare un calendario calcolo settimane di gravidanza e poi settimana per settimana cosa accade,a noi e ai pulcini? Non so, forse c'è già da qualche parte e io non lo trovo, ma a me questo sito piace tanto e mi secca andare su altri per queste notizie..... mi sento a casa qui..... :zizi: :si si:
mammagiorgia

Messaggioda Blade » 21/01/2014, 10:01

Ma vorresti che fosse proprio creato dal sito tb.it? Perchè non so se gli è prorpio semplice...però potresti proporlo nella sezione "miglioriamo i tool e il sito web", magari non subito ma in futuro...chissà! ;)
Io ne conosco uno attendibile perchè consente di inserire sia data ultima mestruazione ma con inserimento lunghezza ciclo (quindi già corregge un po' in automatico), sia data ovulazione quindi con calcolo preciso. E' in inglese però. Forse se ne trovano anche in italiano. Potremmo anche chiedere all'admin se possiamo inserire il link a uno o più di questi siti. :ok:
Quando invece dici "e poi settimana per settimana cosa accade,a noi e ai pulcini" cosa intendi? C'è un qualche tipo di calendario del genere? Mi mandi il link in privato che lo guardo, se mai? Così intanto sento l'admin per la possibilità di pubblicare i link e tu intanto crea il topic per la richiesta, se ho capito giusto! :ok:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 - 3 mm di felicità

Messaggioda sgallentina » 21/01/2014, 11:57

Ciao mammagiorgia se vai su gravidanzaonline.it cè proprio quello che cerchi clicchi su la tua gravidanza settimana per settiamana puoi fare il calcolo online delle settimane e in base alla settimana che sei ti spiega cosa succede, prova a dare un asbirciatina non serve iscriversi se non ti interessa il forum, ciao ciao
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 21/01/2014, 12:06

Sgallentina mammagiorgia lo sa infatti chiedeva se non si potesse creare qualcosa qui sul nostro sito senza bisogno di andare in quelli altrui, alcuni dei quali fanno pure cattiva pubblicità a noi :twisted: ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda mammagiorgia » 21/01/2014, 12:19

:leggi: :mrgreen: :si si: :ciao:
mammagiorgia

Messaggioda sgallentina » 21/01/2014, 13:12

Scusateeeeeee non lo sapevo, pensavo di fare un favore!!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale