ciao ermione... immagino lo stato emotivo che hai questa sera... domani mattina non sara un bel momento, ma devi essere fortissima e affrontare tutto a testa alta! perche noi siamo Donne, e noi Donne sopportiamo anche questo... hai tutto il mio sostegno morale in questa situazione.
in modo molto "freddo e distaccato" posso dirti che l'intervento in se è una cosa molto rapida.. 10/15minuti.. personalmente ho sofferto meno con i dolori del raschiamento (molto simili al classico ciclo o anche meno) rispetto ai dolori che mi aveva provocato l'aborto farmaceutico.. diciamo quindi che dal punto di vista fisico è come se ci fosse un ciclo in corso.
per quanto riguarda le perdite segna sul tool quello che vedi, se è solo spotting o ciclo.. è soggettivo, io per esempio ho avuto solo due gg di ciclo scarso post raschiamento e poi dello spotting... per "assurdo" ne ho avuto molto di piu prima di fare il raschiamento.

è davvero una cosa soggettiva. Tu al momento non stai avendo nessun tipo di perdita?
ottimo il programma di continuare a prendere la tb cosi potrai conoscerti al meglio.. il quando ricominciare a cercare il tuo fagiolino spetta solo a te, anzi voi come coppia, nei vs. tempi .. al momento che ritenete opportuno...
ci sono medici che consigliano di attendere il capoparto, chi almeno tre cicli ... e chi ti dice: riprovate da subito.
Spetta solo a voi... fa tanto l'emotività e il superare questo momento.
ti sono vicina...