Ginger - ciclo del 6/4/2014 -positivo- è nata Susanna

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ginger - ciclo del 6/4/2014 - positivo-cerchiaggio

Messaggioda pinkie » 03/07/2014, 15:16

Grazie della risposta esauriente. Nn ricordavo di questo tuo aborto.. Che situazione.... Pero credo che la nascita del tuo primogenito lo stesso giorno sia davvero stato un dono.... Anche io ho trovato un associazione di date tra i test positivi, i raschiamenti e cose che mi sono accadute nella vita.. Un gg ve le racconterò... Credo ci sia un disegno da qualche parte.. Anche se nel disegno porta dolore e gioia.. Insomma a volte è davvero un disegno molto complicato!!!
Il raschiamento più tardivo che ho avuto è stato a 13+4... Prego sempre che non mi capiti dopo... Pero come dici non lo si può sapere (purtroppo)...per te è sicuramente la situazione migliore fare il cerchiaggio!!!

:lol: :lol: :lol: per la storia del manicomio :imbarazzato: :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ginger » 03/07/2014, 15:18

Ah per completezza il cerchiaggio solitamente si rimuove alla 35esima settimana quando ormai anche se si partorisse non ci sarebbero problemi, a quel punto si rimuove da sveglie, ci vuole un attimo e non fa male! Ma indovinate col mio utero incompetente poi a che settimana sono finita a partorire? Di tutti 41 finite :disperato: :disperato: :disperato:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 03/07/2014, 15:22

Si era cucito il tuo collo dell'utero!!!!! :lol: grazie di tutte le info!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 16:05

Ginger bella certo che ne hai passate...quanto mi dispiace....sono felice che la vita ti abbia donato poi donato tanta gioia, essendo madre per ben 3 volte e tra un pò anche una 4 volta :pon pon:
Non sentirti in colpa per aver fatto una IVG. Se ti dico le statistiche di come finiscono madri e figli provenienti da GI ti metti le mani nei capelli...un figlio comporta tanti sacrifici e responsabilità economiche, legali, sociali e tu non eri pronta. Forse non saresti stato in grado di dargli quello di cui aveva bisogno...lo so che pare brutto soprattutto detto in questo forum, ma secondo me i figli devono venire solamente quando si desiderano... Mia madre è ancora sconvolta da una neonata che è arrivata in ospedale, perché il padre l'aveva scaraventata contro la parete perché piangeva troppo e la madre che urlava a mia madre di salvare l'insalvabile...non voglio fare terrorismo psicologico, ma ne ho viste e sentite di tutti i colori proveniente da GI che io ammiro e appoggio le donne che consapevolmente si rendono conto che in quel particolare momento della loro vita, non sono in grado di portare avanti una gravidanza. E uno dei due argomenti su cui bisticcio sempre con il mio prete :testate:
L'aborto a 6 mesi di G. non c'è l'hai avuto perchè Dio ti voleva punire o per una grande forza della natura che aveva le stelle contro di te...gli aborti purtroppo capitano, più di quanto lo crediamo...e concordo con te e Pinkie nel dire che il fatto che il tuo primo genito abbia scelto lo stesso giorno per nascere (in ritardo), ha dell'incredibile...io mi sono emozionata! :affetto: Non ti dare colpe che non hai, tu hai già dato vita a 3 bellissime anime e presto le darai la vita ad una 4!!! Sei una madre eccezionale!!!

Come ti senti?

:affetto: :affetto: :affetto: :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ginger » 03/07/2014, 17:59

Grazie Greta, ormai è tutto passato e non credere, nonostante abbia dovuto lavorarci psicologicamente (ma quella era la mia situazione) rimango sempre a difesa della legge 194 che salva tante donne dagli aborti clandestini, dove troverebbero morte certa. Chi si affaccia a quella scelta, non lo fa mai a cuor leggero e comunque vada ne pagherà le conseguenze. Sempre rispettando ogni opinione per carità, ma i preti è inutile che si dannano tanto, le statistiche parlano chiaro, da quando è presente la legge ogni anno gli ivg sono stati sempre in calo e hanno permesso di non far morire dissanguate le donne su un tavolaccio di una mammana! Io avevo 20 anni, mollata dal fidanzato e avevo paura, di certo è uno spreco che già capivo fino in fondo, ma la paura era più forte! Ora sto bene, in pieno regime ospedaliero, ho già cenatoooooo, domani penso sarò ancora qui, confido in sabato per uscire! :bacio :bacio
ginger

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 18:31

Sono d'accordo con te al 100%!!! E se io mi trovavo nella tua situazione avrei fatto lo stesso! Già è difficile una gravidanza in 2 figuriamoci da sola, ad una età così giovane, senza amore, lavoro, ne prospettive... :no no:

Ora hai 3 bellissimi bimbi avuti con amore...bravissima e complimenti per il coraggio!!! :affetto: :bacio

Oh Mamma fino a sabato??? Ma perchè se tutto è andato bene???

Dai siamo lì con te...passa il tempo con noi!!! :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Greta76 » 05/07/2014, 23:08

Ciao Ginger! Ci aggiorni? Sei uscita dall'ospedale? Come stai?

Greta76

Messaggioda ginger » 06/07/2014, 23:09

Si si, scusate.....alla fine mi hanno fatto uscire venerdì, servivano posti letto, ma meglio, tanto rimanere li non avrebbe avuto senso! Ho visto pochissimo sangue, fortunatamente, mai macchiato nemmeno l'assorbente, solo qualche strisciata sulla carta igienica dopo la pipi'. Mi sono riposata e ora si continua.....se tutto va bene, il mio legaccio lo scioglieranno alla 35esima settimana e vediamo stavolta a quale setttimana mi deciderò a partorire....solitamente ritardo molto! :disperato:
ginger

Messaggioda Greta76 » 06/07/2014, 23:18

Ah che bella notizia!!! Che bello che è andato tutto bene!!! :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Il bimbo o bimba verrà quando vorrà e speriamo naturalmente!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Pulcino non ti mettiamo fretta...l'importante è che tu arrivi sano!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Sai già il se sarà maschio o femmina? Tu cosa vorresti?

Io prima avrei voluto tanto una femminuccia...ora voglio quello che passerà il convento...per me pure due gemelli maschi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Greta76

Messaggioda ginger » 06/07/2014, 23:31

Allora partendo dal presupposto che per me ora è uguale, se proprio, ma proprio dovessi dare una preferenza sarebbe femmina, solo perché almeno la mia femmina potrebbe così avere una sorella, visto che i fratelli li ha già.....la prima gravidanza avrei voluto tanto femmina, poi alla morfologica mi dissero maschio, rimasi molto sorpresa dal mio piacevole stupore, non mi immaginavo mamma di maschio, ma quasi quasi mi piaceva. Poi purtroppo avendolo perso, la gravidanza successiva desideravo molto che fosse ancora maschio, non so era come per far si che tutto ripartisse da li, e così fu....poi quando mi dissero ancora maschio (convinta che poteva benissimo arrivare la femmina) scoppiai a ridere, mi faceva ridere pensare cbe facevamo solo maschi e penso che fratelli dello stesso sesso anche coetanei è molto bello! Poi arriva la femminuccia e lì non ci speravo minimamente.....ora vedremo! Ecco i gemelli invece non erano proprio nei miei progetti, pur avendo mio nonno gemello fortunatamente li ho evitati! :si si:
ginger

Torna a I vostri grafici della temperatura basale