Ginger bella certo che ne hai passate...quanto mi dispiace....sono felice che la vita ti abbia donato poi donato tanta gioia, essendo madre per ben 3 volte e tra un pò anche una 4 volta
Non sentirti in colpa per aver fatto una IVG. Se ti dico le statistiche di come finiscono madri e figli provenienti da GI ti metti le mani nei capelli...un figlio comporta tanti sacrifici e responsabilità economiche, legali, sociali e tu non eri pronta. Forse non saresti stato in grado di dargli quello di cui aveva bisogno...lo so che pare brutto soprattutto detto in questo forum, ma secondo me i figli devono venire solamente quando si desiderano... Mia madre è ancora sconvolta da una neonata che è arrivata in ospedale, perché il padre l'aveva scaraventata contro la parete perché piangeva troppo e la madre che urlava a mia madre di salvare l'insalvabile...non voglio fare terrorismo psicologico, ma ne ho viste e sentite di tutti i colori proveniente da GI che io ammiro e appoggio le donne che consapevolmente si rendono conto che in quel particolare momento della loro vita, non sono in grado di portare avanti una gravidanza. E uno dei due argomenti su cui bisticcio sempre con il mio prete
L'aborto a 6 mesi di G. non c'è l'hai avuto perchè Dio ti voleva punire o per una grande forza della natura che aveva le stelle contro di te...gli aborti purtroppo capitano, più di quanto lo crediamo...e concordo con te e Pinkie nel dire che il fatto che il tuo primo genito abbia scelto lo stesso giorno per nascere (in ritardo), ha dell'incredibile...io mi sono emozionata!
Non ti dare colpe che non hai, tu hai già dato vita a 3 bellissime anime e presto le darai la vita ad una 4!!! Sei una madre eccezionale!!!
Come ti senti?