batuffolino - ciclo del 22/04/2014 - sono confusa...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino 22/04/2014 attesa risultato beta

Messaggioda batuffolino » 21/05/2014, 16:03

Ovviamente si...ma non posso non farle a questo punto...anche se credo sia solo una perdita di tempo e soldi,voglio togliermi qualsiasi dubbio...ora voglio solo le mestruazioni....chissà quando arrivano.... :zizi:
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Natalia » 21/05/2014, 16:07

Certo che puoi anche non farle! ;) Nessuno può costringerti ;)

la tb di oggi è già scesa quindi staranno per arrivare :si si:

In bocca al lupo per il prossimo ciclo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda batuffolino » 21/05/2014, 16:11

Si speriamo arrivino presto e magari prima di venerdì...quindi il progesterone evidentemente influenza la tb ma non l'andamento...
batuffolino

Messaggioda Blade » 21/05/2014, 16:12

La tb non è attendibile, poi che ora stia scendendo ti conferma che stanno per arrivare le M ma poteva anche non farlo, in ogni caso non si può mai fare affidamento sulle tb prese mentre si assumono ormoni.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda batuffolino » 21/05/2014, 16:16

Certo...ma l'importante ora é che arrivino presto...
batuffolino

Messaggioda batuffolino » 21/05/2014, 16:28

Poi ho notato che fino a due giorni fa il seno era enorme e faceva malissimo...
Ora invece è sempre enorme....sfioro la 6 :oops: ... Ma non fa più male....
Forse il mio corpo si è abituato alla dose di progesterone e ora cerca di tornare alla normalità o cosa?
batuffolino

Messaggioda paoletta79 » 21/05/2014, 16:36

Natalia ha scritto:beh non è che dobbiamo fare tutto quello che dicono i medici.. Non è tutto sacro quello che dicono! Spesso e volentieri ci fanno spendere un sacco di soldi per cose assolutamente inutili.

Beh, io con questo concordo e non.... noi possiamo avere esperienza in grafici e assunzioni di ormoni e analisi :ok: , loro hanno una laurea in medicina, una specializzazione e molte volte anche esperienza..... In teoria dovrebbero essere piu' preparati di noi (poi sicuramente ci sono le eccezioni).... :)
Io sono sicura che se fanno rifare le beta c'e' una ragione.... magari ci sono casi particolari, magari ci sono circostanze particolari o errori di laboratorio (io lavoro in un laboratorio e di errori ne vedo... non sempre, non tanti, ma ci sono).....non credo che sprechino il loro e il nostro tempo inutilmente (e i soldi per rifare un test se inutile... perche' diciamolo, fare un test costa parecchio, reagenti ecc).... per la mia esperienza.... hanno anche un lato umano (nella maggior parte dei casi), e sanno che questa e' una situazione che puo' essere molto stressante.... anche se ovviamente cercano di calmarti....

Comunque questo e' un mio parere personale.... io le rifarei senza tante aspettative.... naturalmente se le rosse non si presentano prima..... ma perche' non chiedi un chiarimento al tuo gine? Non ti ha spiegato perche' sono da rifare secondo lui? :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda batuffolino » 21/05/2014, 16:59

Il mio ginecologo oltre ad essere molto bravo...umano...con molte pazienti che lo adorano....specializzazioni su specializzazioni e carico di esperienza,è anche un caro amico di famiglia e certo non si metterebbe a fare gli esperimenti su di me...anche io non sono tanto d'accordo a ripetere le beta,ma ribadisco,il ginecologo è lui,e come dice Paoletta sa sicuramente più cose di noi...magari quello che per noi sembra inutile o scontato per lui ha un significato diverso...siamo tutte donne ma non siamo tutte uguali...esistono tante eccezioni...ovviamente purtroppo ci sono anche dottori che speculano sul dolore delle persone e di questo ti devo dare atto cara Natalia...è vero si la preparazione,la professionalità....ma chi meglio di noi stesse conosce il proprio corpo?
Nemmeno un ginecologo esperto...
Quindi l'unica cosa più logica da fare è affrontare la situazione così come si è presentata e fare le beta venerdì...probabilmente usciranno negative ma se per motivi a me sconosciuti devo farle allora non ci sono problemi...
Ho sentito dire che sono esami costosi...non so voi ma io le pago lo stesso prezzo del test acquistato in farmacia...
Poi per rispondere a te cara Paoletta posso solo dirti che il ginecologo stava per entrare in sala operatoria quando l'ho telefonato...è stata perciò una telefonata molto sintetica ma chiara...mi ha detto di ripetere ad beta perché aveva il sospetto di un falso negativo...in quanto non rientrava nei valori di una donna gravida ma nemmeno di quella non gravida....tutto qui....cosa ne pensate?
batuffolino

Messaggioda Natalia » 21/05/2014, 17:10

batuffolino ha scritto:perché aveva il sospetto di un falso negativo...in quanto non rientrava nei valori di una donna gravida ma nemmeno di quella non gravida....tutto qui....cosa ne pensate?

io non sono d'accordo con lui, ovviamente ti dico la mia opinione da non ginecologa ;) Il tuo valore rientra nei valori di una donna non gravida. Tanti laboratori considerano una donna non gravida fino a 10. Poi stiamo parlando delle beta al 16po e il valore 3 è davvero troppo basso.

cmq aspettiamo il risultato delle beta venerdì e vediamo se e quando arrivano le mestruazioni! :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda batuffolino » 21/05/2014, 17:40

Ti ripeto io voglio solo che mi vengono le mestruazioni...
batuffolino

Torna a I vostri grafici della temperatura basale