Natalia ha scritto:beh non è che dobbiamo fare tutto quello che dicono i medici.. Non è tutto sacro quello che dicono! Spesso e volentieri ci fanno spendere un sacco di soldi per cose assolutamente inutili.
Beh, io con questo concordo e non.... noi possiamo avere esperienza in grafici e assunzioni di ormoni e analisi

, loro hanno una laurea in medicina, una specializzazione e molte volte anche esperienza..... In teoria dovrebbero essere piu' preparati di noi (poi sicuramente ci sono le eccezioni)....
Io sono sicura che se fanno rifare le beta c'e' una ragione.... magari ci sono casi particolari, magari ci sono circostanze particolari o errori di laboratorio (io lavoro in un laboratorio e di errori ne vedo... non sempre, non tanti, ma ci sono).....non credo che sprechino il loro e il nostro tempo inutilmente (e i soldi per rifare un test se inutile... perche' diciamolo, fare un test costa parecchio, reagenti ecc).... per la mia esperienza.... hanno anche un lato umano (nella maggior parte dei casi), e sanno che questa e' una situazione che puo' essere molto stressante.... anche se ovviamente cercano di calmarti....
Comunque questo e' un mio parere personale.... io le rifarei senza tante aspettative.... naturalmente se le rosse non si presentano prima..... ma perche' non chiedi un chiarimento al tuo gine? Non ti ha spiegato perche' sono da rifare secondo lui?