Eccomiiii!!!!!!!!!!
Alla fine è andato tutto benissimo, giornata stupenda e rilassante! Pinkie scusami ma ho immaginato la scena dei libretti coi nomi diversi e sono morta dalle risate. Capisco benissimo che a suo tempo ti abbiano fatta arrabbiare tanto, se sei la sposa questo non è divertente! Io devo dire di aver avuto una fortuna sfacciata col tempo, era l'unico giorno che il meteo dava pioggia torrenziale, su tutta la settimana di sole

ed ero preoccupatissima per via dello strascico e delle condizioni in cui sarei arrivata in chiesa... ma ha smesso un'ora prima di uscire e ho fatto in tempo ad arrivare in chiesa col suolo asciutto! il Il tempo ha retto benissimo per l'aperitivo sul lago e mentre eravamo all'interno del ristorante ha iniziato a piovere stile apocalittico (il che creava davvero un'atmosfera suggestiva col lago mosso e i lampi) per poi smettere prima del buffet dei dolci, torta ecc da fare all'esterno, con tanto di sole...sembrava di avere un telecomando con cui cambiare scenografia...
A fronte di questo però in chiesa chi doveva leggere è arrivato in ritardo, ho dimenticato di mettere il velo davanti al viso, di togliere l'anello di fidanzamento, non ho messo i fiori in macchina, la prima notte di nozze siamo crollati sfiniti...
Blade speriamo sia un buon segno, il crollo di stamattina è stato proprio strano, io non ho il ciclo, non ho crampi, ho sempre solo qualche macchia beige scuro mentre ieri sera avevo 2 gocce di sangue rosso vivo e la mia fase luteale, eccetto il mese scorso in cui non si capisce molto, è sugli 11/12 gg... quindi boh ... forse lo stress... Speriamo in un rassicurante rialzo domani