Ragazze oggi 9 po (oppure 11) e aggiorno perchè:
- se anche questo ciclo la cicogna mi è sfuggita, i prossimi cicli saprò che i sintomi di questi giorni NON SONO RICOLLEGABILI AD UNA GRAVIDANZA
- se il fagiolino (o "il cecio" come lo chiama mio marito) c'è, potrò dire che questi sintomi sono riconducibili a lui che si mette comodo...
Allora
:
- mal di schiena fisso tipo da prerosse dal 7 po: di solito mi viene poche ore prima delle rosse, ma ad intermittenza
- crampetti tipo punturine o bruciori appena sopra l'osso pubico sempre dal 7 po: li sento specialmente se trattengo la pipì o faccio qualche sforzo
- minzione frequente: non la segno sul grafico perchè bevo molto (ho sempre la bocca secca!
)e, visto che ho queste punturine al basso ventre, tendo ad andare più spesso a fare plin-plin (quindi diciamo non attendibile
)
- muco cremoso a tratti acquoso (ho proprio l'impressione di gocciolare): di solito nel po alterno giorni di secco a giorni di muco cremoso
- oggi pomeriggio episodio di dissenteria improvvisa
- seno gonfio e teso ma niente dolore. Di solito a questo punto dovrei avere dolore anche a toccarmi.
- tb: noiosa... stabile e più bassa del solito. Ho cambiato termometro, ma ho fatto un pò di prove con il mio vecchio termometro e segnano la stessa temperatura. So che nè valori, ne andamento della tb significano nulla nel po, ma il grafico mi sembra un pò diverso rispetto al solito...
Questi i sintomi fisici...
Passiamo a quelli mentali:
Sono abbastanza positiva, impaziente di sapere, ma tutto sommato meno ansiosa del solito.
Nei giorni scorsi, mi capitava una cosa strana: a volte "mi beccavo" a pensare di essere incinta
, ma era un pensiero distratto, concepito a livello inconscio mentre ero occupata a guidare la macchina o a lavoro... un pensiero distratto, come se fossi sovrappensiero!
Poi appena mettevo a fuoco il pensiero che stavo facendo e mi rendevo conto, razionalizzavo e mi imponevo di scacciarlo!!!
E' difficile da spiegare... probabilmente la mia mente si è stancata della ricerca e si autoconvince di avercela fatta... oppure ho la sindrome della doppia personalità!
A parte questi "appuntini" sono in paziente attesa... infondo non manca molto alla resa dei conti e ho il week-end per alleato: sabato e domenica passeranno come sempre in un soffio e mi ritroverò a lunedì, mio 12 po (o 14 po) senza neanche accorgermene!!!