Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14 - Fagiolino ci sei? ♥

Messaggioda onda » 15/07/2014, 9:04

Grazie Greta! Immagine molto chiara ed esplicativa! Ora posso tenere ben a mente ogni giorno (se il concepimento fosse avvenuto) cosa sta succedendo nel mio pancino! :ok: :cuore:

Greta76 ha scritto:Per carità! Viva il romanticismo, viva l'amore nell'aria, viva il miele e vivano i cuoricini :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Io sono una delle prime smielate! :lol:
Ma scusate...difetto professionale...non posso farci a meno! :matto: :geek: :mrgreen:

:lol: :lol: Ti capisco, la deviazione professionale viene fuori sempre e comunque!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Nephentes » 15/07/2014, 9:16

Interessante questo grafico! :shock:
Ti fa immagine cosa può star accadendo :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda thundercrack » 15/07/2014, 9:17

fagiolinoooooo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: noi tifiamo per te :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Messaggioda Blade » 15/07/2014, 9:21

pinkie ha scritto:L'unico Edit che faccio è per l'impianto che non sempre avviene tra il 6/7 gg ma puoi arrivare anche all'11po. Io per esempio è stato cosi.. :imbarazzato:

Sai che io non ne sarei convintissima? Hai avuto il test positivo subito dopo...non potrebbe essere che le perdite sono arrivate con un po' di ritardo o che fossero già legate al distacco? Non che abbia particolare importanza, dopotutto però perdite da impianto all'11° sono effettivamente piuttosto strane, di solito si considerano tali solo quelle che avvengono a metà post ovo circa, tutte le altre non vengono ricollegate all'impianto ma ad altri fattori (adattamento uterino, memoria della mestruazione, sensibilità delle mucose...). :bacio
onda ha scritto:@Blade: a me invece piace tantissimo la tua storia di come sei rimasta incinta, perchè c'è sempre stata tanta tranquillità e sicurezza nella tua ricerca, come se tu fossi sempre stata sicura che era solo questione di tempo e un piccolo germoglio sarebbe sbocciato dentro di te e anche se non te lo sentivi lui c'era già quando ancora non te lo aspettavi :cuore:

Io infatti ho proceduto proprio con questa convinzione! :D Che era solo questione di tempo.
Chiaramente non nego che pinkie ha ragione
pinkie ha scritto:comunque in generale tutte in un modo o nell'altro prima o dopo abbiamo pensato " e se non ce la faccio ?!"...è una cosa piu che naturale, sono paure che fanno parte della nostra ricerca e anche della gravidanza in se..

proprio in quel ciclo ho avuto qualche attimo in cui ho vacillato e ho avuto di questi pensieri, presto spazzati via ma insomma, il pensiero negativo passa. Io sono una persona ottimista, che cerca sempre di pensare al meglio ma nella mia mente i pensieri negativi affiorano spesso, il fatto è che trovo i modi di non fargli prendere il sopravvento, cerco di razionalizzare, mi informo (quando può servire a farmi stare tranquilla) e poi un sorriso e cerco di spazzare via tutto! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 15/07/2014, 9:57

Forza onda!! sei nel pieno deil po :portafortuna: :incrocini strani:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda onda » 18/07/2014, 18:02

Ragazze oggi 9 po (oppure 11) e aggiorno perchè:

- se anche questo ciclo la cicogna mi è sfuggita, i prossimi cicli saprò che i sintomi di questi giorni NON SONO RICOLLEGABILI AD UNA GRAVIDANZA :testate: :testate: :testate:

- se il fagiolino (o "il cecio" come lo chiama mio marito) c'è, potrò dire che questi sintomi sono riconducibili a lui che si mette comodo... :cuore:

Allora :zizi: :
- mal di schiena fisso tipo da prerosse dal 7 po: di solito mi viene poche ore prima delle rosse, ma ad intermittenza
- crampetti tipo punturine o bruciori appena sopra l'osso pubico sempre dal 7 po: li sento specialmente se trattengo la pipì o faccio qualche sforzo
- minzione frequente: non la segno sul grafico perchè bevo molto (ho sempre la bocca secca! :roll: )e, visto che ho queste punturine al basso ventre, tendo ad andare più spesso a fare plin-plin (quindi diciamo non attendibile :mrgreen: )
- muco cremoso a tratti acquoso (ho proprio l'impressione di gocciolare): di solito nel po alterno giorni di secco a giorni di muco cremoso
- oggi pomeriggio episodio di dissenteria improvvisa :oops:
- seno gonfio e teso ma niente dolore. Di solito a questo punto dovrei avere dolore anche a toccarmi.
- tb: noiosa... stabile e più bassa del solito. Ho cambiato termometro, ma ho fatto un pò di prove con il mio vecchio termometro e segnano la stessa temperatura. So che nè valori, ne andamento della tb significano nulla nel po, ma il grafico mi sembra un pò diverso rispetto al solito...

Questi i sintomi fisici...
Passiamo a quelli mentali:
Sono abbastanza positiva, impaziente di sapere, ma tutto sommato meno ansiosa del solito.
Nei giorni scorsi, mi capitava una cosa strana: a volte "mi beccavo" a pensare di essere incinta :imbarazzato: , ma era un pensiero distratto, concepito a livello inconscio mentre ero occupata a guidare la macchina o a lavoro... un pensiero distratto, come se fossi sovrappensiero!
Poi appena mettevo a fuoco il pensiero che stavo facendo e mi rendevo conto, razionalizzavo e mi imponevo di scacciarlo!!! :condannato:
E' difficile da spiegare... probabilmente la mia mente si è stancata della ricerca e si autoconvince di avercela fatta... oppure ho la sindrome della doppia personalità! :lol:

A parte questi "appuntini" sono in paziente attesa... infondo non manca molto alla resa dei conti e ho il week-end per alleato: sabato e domenica passeranno come sempre in un soffio e mi ritroverò a lunedì, mio 12 po (o 14 po) senza neanche accorgermene!!! :D
:incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda elestellina » 18/07/2014, 18:54

Daiiii fagiolino :cuore: ti aspettiamo :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
IL MIO GRAFICO

L'inizio di un sogno! Cresci puntino mio <3
21-07-14 ---> Beta 232
25-07-14 ---> Beta 2700
29/03/15--->Benvenuto Riccardo!

Puntino n*2 Ancora non ci credo!
26/01/17 ---> Beta 242
30/01/17 ---> Beta 2263
elestellina

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda ginger » 18/07/2014, 18:55

Onda non vedo l'ora che fai il test! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda onda » 18/07/2014, 20:02

@Ginger: esagerata!!! Al test non ci sto proprio pensando!!! :lol:
Comunque grazie per il tifo!!! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda elestellina » 18/07/2014, 20:04

:pon pon: :pon pon: :pon pon:
IL MIO GRAFICO

L'inizio di un sogno! Cresci puntino mio <3
21-07-14 ---> Beta 232
25-07-14 ---> Beta 2700
29/03/15--->Benvenuto Riccardo!