Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - 10PO shopping compulsiv

Messaggioda stechicca » 08/08/2014, 10:49

Tento di darmi allo shopping ma non mi sento molto ispirata e qualsiasi cosa mi metta mi sembro una balena :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
@onda per il grafico sto andando molto molto cauta anche nel segnare i sintomi, sto inserendo proprio quelli iper palesi senza farmi trasportare dall'entusiasmo. Poi vabbè passo le giornate a camminare e camminare e camminare quindi quando la sera torno in albergo faccio una bella scrematura di quelli che potrebbero essere riconducibili al turistaggio :mrgreen:
La cosa super shockante che ho constatato è che le mie micro perdite di sangue non si sono fatte vive, l'unico spotting segnato è dovuto a una macchia questa volta più grandina e di colore più scuro :shock: speriamo altrimenti ci toccherà usare la bomba afrodisiaca che ci ha regalato il tizio delle spezie :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Nephentes » 08/08/2014, 11:03

Noooo, ma sei ad istanbul? :D :D
Avoglia di shopping selvaggio allora...però concordo con te, la moda turca fa veramente schifo! E' come se fossero rimasti anni anni 80...ma anche se giri per le zona del centro, alcuni vicoli sono proprio disastrati...dove alloggiate con l'albergo? Noi eravamo a fatih

per la sparizione di perdite :ok: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
l'unica che hai segnato sul grafico è al 7 po
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 08/08/2014, 12:48

Nephentes ha scritto:Noooo, ma sei ad istanbul? :D :D
Avoglia di shopping selvaggio allora...però concordo con te, la moda turca fa veramente schifo! E' come se fossero rimasti anni anni 80...ma anche se giri per le zona del centro, alcuni vicoli sono proprio disastrati...dove alloggiate con l'albergo? Noi eravamo a fatih

Noi siamo a sultanameth proprio attaccati alla moschea blu, in una vietta molto carina e piena di ristorantini bonissimi... Ecco qui sto facendo tanto shopping :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq oggi sono riuscita a comprare 2 t-shirt e 1 l'ho presa ieri, se non trovo altro mi farò bastare quello che ho anche se mi girano proprio a elica :strappa capelli: :strappa capelli: :strappa capelli: mi ero scelta accuratamente tutte le mise :cry: :cry: :cry: :cry: vabbè...

Tornando ai discorsi seri :lol: appunto rispetto agli scorsi cicli sparite tutte quelle perditine rosso vivo ma ho avuto solo una perdita al 7po più abbondante delle scorse (si parla cmq sempre di una macchia su carta igienica però questa volta di circa 1,5 cm di diametro e color rosso più scuro, ho ispezionato col kit di csi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
stechicca

Messaggioda nica » 08/08/2014, 13:03

Il fatto che non ci sia il solito spotting (a parte quella macchiolina) spero proprio sia un buon segno! :portafortuna: :portafortuna:
Forza con lo shopping! ;)
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 08/08/2014, 13:32

Wowwwwwwwwwwwwwww! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Nephentes » 08/08/2014, 13:53

stechicca ha scritto:
Nephentes ha scritto:Noooo, ma sei ad istanbul? :D :D

Noi siamo a sultanameth proprio attaccati alla moschea blu, in una vietta molto carina e piena di ristorantini bonissimi... Ecco qui sto facendo tanto shopping :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq oggi sono riuscita a comprare 2 t-shirt e 1 l'ho presa ieri, se non trovo altro mi farò bastare quello che ho anche se mi girano proprio a elica :strappa capelli: :strappa capelli: :strappa capelli: mi ero scelta accuratamente tutte le mise :cry: :cry: :cry: :cry: vabbè...

Tornando ai discorsi seri :lol: appunto rispetto agli scorsi cicli sparite tutte quelle perditine rosso vivo ma ho avuto solo una perdita al 7po più abbondante delle scorse (si parla cmq sempre di una macchia su carta igienica però questa volta di circa 1,5 cm di diametro e color rosso più scuro, ho ispezionato col kit di csi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Anche noi eravamo vicinissimi alla moschea blu, 5 minuti a piedi!!
Forse ho capito dov'è...per arrivare alla moschea c'è una salitina?

A me sembra una perdita molto carina :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda onda » 08/08/2014, 13:59

Discorso perdite: mi piace che tu non abbia visto il tuo solito spotting :ok: , mi piace l'unica perdita più scura :ok: e, non te lo volevo dire, ma dato che mi hai istigata... mi piace il calo la temperatura in calo del 5 po :ok: !!!!! :pon pon:

Discorso sintomi: non segnarli, non scremarli neanche da quelli di turistaggio!!! Hai la possibilità di farti assorbire completamente dalle vacanze, non pensare al resto e chissà che tu non abbia beccato la cicogna turca!!! :lol: se così fosse, il prossimo mese io organizzo un viaggio organizzato in Turchia, chi vuole può darmi le adesioni!!! :pon pon: Oh sarà mica che le cicogne sono migrate da quelle parti!!!! :lol: :lol: :lol:

Discorso shopping: l'abbigliamento anni 80 non era malaccio, magari rivisitandola in chiave moderna potresti ottenere un buon risultato!!! Chi sa che non lanci una nuova moda! :si si: Hai visto mai che un famosto stilista in vacanza ti nota e ti propone di disegnargli una collezione! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda stechicca » 08/08/2014, 14:18

@nephentes esattamente, faccio la salita e sono davanti alla moschea!

@onda mi sa che farò proprio così mi scorderò di tutto e tutti e mi darò al bird watching turco, se sono qui vi faccio un fischio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda paoletta79 » 08/08/2014, 14:19

Beh, cosa dire.... tutto promette bene.... c'e' solo da sperare!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Comunque non manca molto!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Onda ci vengo anch'io a beccare la cicogna turca!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 08/08/2014, 15:46

stechicca ha scritto:@onda mi sa che farò proprio così mi scorderò di tutto e tutti e mi darò al bird watching turco, se sono qui vi faccio un fischio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79 ha scritto:Onda ci vengo anch'io a beccare la cicogna turca!

Sté avvisaci tempo reale se l'avvisti che quì siamo già in due pronte a raggiungerti!!!! :lol:
:bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale