Eccomi ragazze!!!!
Finalmente sono riuscita a collegarmi da pc! Questa mattina non andava la connessione internet.
Prima mi sono collegata da cellulare, ma mi sono persa troppi messaggi per riuscire a leggere tutto!!!
Innanzi tutto GRAZIE!!! per il sostegno! Siete troppo carine e non so come farei senza di voi!
@Stechicca: grazie per l'esperienza che mi hai raccontato! Mi tira su di morale!!! E spero che il tuo passaggio sul mio thrad mi porti fortuna!
Passiamo agli aggiornamenti:
- situazione maritino: pare che abbia avuto dei progressi, ma dave continuare con la cura omeopatica per il rinforzo spermini! Secondo l'omeopata il varicocele non è grave e non deve essere perato, ma ci ha detto di fare comunque una capatina da un chirurgo. Il lato positivo è che, secondo lui, non ci preclude la possibilità di concepire!
- situazione mio grafico: questo è l'effetto che mi fa ogni mattina quando leggo la tb... io che a stento raggiungo i 36.9, io che ho grafici a sali e scendi anche se stabili... insomma questa continua scalata mi sta facendo salire un pò anche le speranze...
Oltre alla tb da ci sono i continui doloretti zona basso ventre, ma quelli li avevo anche lo scorso ciclo...
Seno gonfio, ma come nel solito mio po, ma forse più morbido... non so, mi dà quest'impressione... non dolente come al solito...
Incrocio ancora, sperando sia la volta buona... questo mese non ho ricorrenze particolari per voler restare incinta, quindi anche se non fosse... (cerco di autoconvincermi...)