Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥

Messaggioda Natalia » 11/09/2014, 16:33

libellulafelice ha scritto:Oddio NATALIAAAAA...ho la pelle d'oca, perchè so quanto lo desideravi questo cucciolo!!!
Hai visto che è arrivato??? :bacio :bacio :bacio
Congratulazioniiiiiiii :pon pon: :pon pon: :pon pon:

ciao Libellulaaaaaa :cuore: :cuore: :cuore: grazie mille!! Sì finalmente è arrivato, quasi quasi non ci speravo più! Mi sembra così strano e incredibile :affetto: e poi sento i doloretti all'utero e mi dico " noo, sta succedendo davvero!" :pon pon:

Un bacione enorme a Te e a Adelaide! Fatti sentire più spesso, ci manchi! :cuore: :P
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 11/09/2014, 17:33

Hai ragione Natalia...vi leggo spesso, solo che a volte per rispondere avrei bisogno di tempo, e ora...con lavoro e piccola...faccio fatica :?
In ogni caso...evviva mamminaaaaaa :affetto: :affetto: :affetto:
un bacio grande!!! :bacio
vedere il tuo grafico e sperare nel positivo mi fa venire una voglia matta di riiniziare a prendere la tb...ma poi...ci penso e dico...aspettiamo un pochino va!!! :lol: :lol: :lol:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 11/09/2014, 21:40

Blade ha scritto:NATALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: EVVIVAAAAAAAAAA SUPERAUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :cuore:
L'admin c'aveva preso già diversi giorni fa, a lui la sfera di cristallo l'hanno data mi sa :lol:
Sono proprio tanto tanto felice per voi! :bacio E anche tuo marito è un po' veggente mi sa! ;) :cuore:

Bladeeee :cuore: :cuore: :cuore: grazie!!! sì sia l'admin che il mio ragazzo hanno azzeccato. Il mio lo diceva già un mese fa nello scorso ciclo, sempre con l'ovo in agosto, che questo mese sarà il mese giusto. Poi quel ciclo nn è andato bene ma in agosto ho fatto in tempo a ovulare di nuovo e ce l'abbiamo fatta!!! :pon pon:
Natalia

Messaggioda Natalia » 11/09/2014, 21:43

libellulafelice ha scritto:Hai ragione Natalia...vi leggo spesso, solo che a volte per rispondere avrei bisogno di tempo, e ora...con lavoro e piccola...faccio fatica :?
In ogni caso...evviva mamminaaaaaa :affetto: :affetto: :affetto:
un bacio grande!!! :bacio
vedere il tuo grafico e sperare nel positivo mi fa venire una voglia matta di riiniziare a prendere la tb...ma poi...ci penso e dico...aspettiamo un pochino va!!! :lol: :lol: :lol:

ti credo.. con la piccola il tempo non basta mai, in più se sei tornata al lavoro ne hai ancora di meno .. però appena puoi passa che ci fa sempre piacere risentirti e sapere le tue notizie. :affetto:
Natalia

Messaggioda Natalia » 11/09/2014, 21:45

poco fa avvistato un pò di muco rosato sulla carta igienica :? speriamo non sia niente :preghiera: :portafortuna:
Natalia

Messaggioda onda » 11/09/2014, 22:41

Ma che meravigliose notizie leggo!!!! Natalia sono felicissima! Finalmente!!! Te la meriti tutta questa gioia!
Non vedo l'ora di leggere tutto il tuo thread dalla prima pagina! Hai ricominciato la tb e hai beccato la cicogna?!
Ti abbraccio e ti rubo qualche piumetta!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lullaby » 12/09/2014, 7:05

congratulazioni! :D
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda pinkie » 12/09/2014, 8:22

Natalia ha scritto:poco fa avvistato un pò di muco rosato sulla carta igienica :? speriamo non sia niente :preghiera: :portafortuna:

tranquilla natalia! può essere qualche perdita per la mancata mestruazione, può sempre capitare.. cosi come qualche capillare che si rompe perchè l'utero sta lavorando... :si si:
un po di muco rosato non è preoccupante e in genere è molto isolato!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 12/09/2014, 9:03

onda ha scritto:Ma che meravigliose notizie leggo!!!! Natalia sono felicissima! Finalmente!!! Te la meriti tutta questa gioia!
Non vedo l'ora di leggere tutto il tuo thread dalla prima pagina! Hai ricominciato la tb e hai beccato la cicogna?!
Ti abbraccio e ti rubo qualche piumetta!

ciao Onda!!! :affetto: sììììì ce l'abbiamo fatta finalmente :pon pon: ho ricominciato questo mese solo perchè ho fatto una "cura" dal PO con magnesio e vit. B6 per allungare la mia fl troppo corta (9-10gg) e volevo vedere come si comporterà la tb e la fase luteale. E guarda caso alla fine questo grafico si è rivelato quello giusto!! :si si: Prendi tutte le piumette che vuoi, spero di tutto il cuore che tu sarai la prossima pancina :affetto: :affetto: :affetto: Non vedo l'ora di leggere le tue notizie appena torni dalle ferie e compili il grafico. Buona fortuna!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Natalia

Messaggioda Natalia » 12/09/2014, 9:14

lullaby ha scritto:congratulazioni! :D

grazie Lullaby! :bacio :bacio :bacio
Natalia