Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

Messaggioda onda » 03/10/2014, 12:13

Ciao ragazze!!!
Intanto grazie per tutte le risposte! Come al solito mi capite e mi sostenete! :cuore: Siete fantastiche! :bacio
Oggi sto decisamente meglio, sono tranquilla, forse perchè ho tremila cose da fare e ho altro con cui tenere impegnata la mente! :mrgreen:
Appena posso vi rispondo però! :si si:
Questo pomeriggio non sarò a lavoro perchè abbiamo appuntamento dall'omeopata... speriamo che gli spermini del maritino abbiano fatto nuovi progressi :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Per il resto sono quì che aspetto mentre mi covo il mio ovetto sperando che dentro ci sia un pulcino! :cuore: :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 03/10/2014, 12:23

Sono felice che tu stia meglio!
:incrocini: :incrocini: :incrocini: per l'app con l'omeopata!
:bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ermione » 03/10/2014, 12:29

Onda ti capisco..ma sei una persona positiva!!! Non puoi non crederci..penso sia nella tua natura! Io su cere cose sono cinica, un po' acidella..ma per la ricerca sono sempre positiva! Il consiglio di paoletta è molto valido! Prima o poi resterai incinta o questo mese o il prossimo o tra due..! I vari dolori, fitte etc li ignoro nel senso che li sento, ma non gli do peso..questo mese sono le perdite acquose/cremose ad "illudermi".. :portafortuna:
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 03/10/2014, 14:40

ciao Onda, anche io ho queste due vocine ogni mese, e ora che so che devo aspettare molto per la ricerca faccio proprio come hanno suggerito le ragazze, il pensiero cè, ed è fisso, e costante, ma mi visualizzo fra chissa quanto tempo con il mio pancione :cuore: so che arriverà, e l idea di questo mi far stare bene :affetto:
nel frattempo ti auguro di tutto cuore che i fantasintomi siano reali...e poi come ha detto Paoletta, anche se poi arrivano le malefiche, è sempre bello quel momento che ti fa sperare, bisogna solo imparare a tenere meno elio nei palloncini, nel senso di gonfiarli troppo per non farli scappare, ma neanche troppo poco cosi che non tocchino terra! non so se mi sono spiegata :oops: :imbarazzato:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 03/10/2014, 21:29

arrivo in ritardo.. ma l'importante è partecipare :imbarazzato:
seguo le altre in tutto e per tutto.. il desiderio e l'obbiettivo è giusto siano sempre davanti a te... il percorso per arrivarci deve però essere il piu tranquillo e sereno possibile... in modo da arrivare al traguardo bella in forma per i mesi che ti aspettano dopo! ;) :cuore:

com'è andata dall'osteopata? abbiamo dei super spermini arzilli e motivati? :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda onda » 06/10/2014, 11:43

Buongiorno e buona settimana!!! :ciao:
Vi aggiorno sulla visita dall'omeopata: pare che i progressi ci siano stati, ma mooooolto lenti... :( quindi al maritino è stata cambiata la cura con più forte a base di testosterone... speriamo funzioni...
Dopo la visita ci siamo un pò scoraggiati sinceramente... specialmente mio marito... ho cercato di tirarlo un pò su di morale anche se è stato difficile perchè anche il mio stato d'animo non era dei migliori :no no:
Domani sera abbiamo un appuntamento dall'andrologo/chirurgo per vedere se è il caso di operare il varicocele.
A questo punto cominciamo a sperare che l'andrologo sia favorevole all'operazione... sarebbe una svolta incisiva quantomeno! :taglio:
In alternativa potrebbe darci una cura a base di integratori e a quel punto dovremmo scegliere se continuare la cura omeopatica o bloccarla e provare la strada andrologica "classica".
Entrambe le cure contemporaneamente, naturalmente non si possono fare, infatti l'omeopata ci ha detto di chiamarlo dopo la visita dall'andrologo per decidere il da farsi... :zizi:

La temperatura continuo a prenderla e segnarla su un foglietto. Non voglio coinvolgere mio marito perchè ci pensa abbastanza per conto suo, senza che io lo gravi di questa responsabilità! IO ho scelto di prendere la tb e IO la devo gestire, se non sono i grado piuttosto smetto, ma preferisco non coinvolgere lui! Non sarebbe giusto.
In ogni caso a differenza del mese scorso, quando era difficile star dietro agli alti e bassi e non riuscivo a visualizzare il grafico, questo mese le temperature sono lineari e stabili, quindi pur non vedendola, è difficile non rendersi conto dell'andamento della curva... :zizi: Probabilmente nei prossimi giorni lo inserirò, tanto ormai sono a fine po.

Dal lato psicologico la Onda Sognatrice e quella Razionale hanno deposto le armi e hanno deciso di vivere in pace :cin cin: , il risultato è la mia tranquillità! :cuoricol:
Insomma, come dite voi il sogno c'è sempre :cuore: , l'obiettivo è lo stesso :cuore: , e continuo ad immaginarmi con il pancione e mentre cullo tra le braccia un bimbo con gli occhi verdi come quelli della sua mamma e del suo papà :cuore: , Razionalmente non credo sia giunto ancora il momento, ma accolgo questo pensiero di buon grado.
A volte mi ritrovo a fantasticare sui fantasintomi e la sera prima di addormentarmi parlo con un semino che forse sta germogliando nella mia pancia e gli chiedo se è lì oppure no, poi mi addormento con la mano sulla pancia e la testa sulla spalla di mio marito sognando quello che presto diverrà realtà... :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda pinkie » 06/10/2014, 11:55

gia che un miglioramento c'è stato... è un bel successo! insomma non sminuiamo questo piccolo progresso :cuore:
mi pare di capire che vorresti intervenire sul varicocele .. e quindi speriamo che l'andrologo sia pro-intervento! :zizi:
per la tua pace ritrovata.... ne sono felice! capisco che vuoi tenere su di morale tuo marito... stai facendo un sacco :cuore: e parlare a germoglio..... magari aiuta.... :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda cip » 06/10/2014, 11:56

Ondina bella, innanzitutto ti abbraccio fortissimo :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mi spaice che i progressi non siano stati "esagerati", ma comunque ci sono stati no? :imbarazzato: E' una cosa positiva questa! Vuol dire che con una cura più forte possono migliorare maggiormente!

Ora aspettiamo di sentire l'andrologo cosa dice per il varicocele :ok: Senza dubbio l'operazione è un cambio delle carte in tavola non indifferente! Aspettiamo speranzose come sempre :bacio

Te sei fantastica, non dimenticarlo! Sei vicina a tuo marito e anche se magari ti scoraggi un po' trovi nuova forza dentro di te :bacio Questa è una qualità che hanno in pochi, continua a coltivarla e ti porterà in alto :cuore: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda paoletta79 » 06/10/2014, 12:04

Onda....
non buttatevi giu'....intanto qualche piccolo progresso c'e' stato e quindi le possibilita' un pochino sono aumentate.....
Se ci sono stati miglioramenti con una cura non tanto forte sono sicura che quando la rafforzerete dara' risultati migliori....
Aspetto comunque con le altre notizie dall'andrologo......

Vedrai che prima o poi il vostro sogno si avverera' :affetto: :preghiera:

Sono felice che tu abbia trovato tranquillita'.... e' importante.....

Ti mando un forte abbraccio...
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 06/10/2014, 12:09

pinkie ha scritto:mi pare di capire che vorresti intervenire sul varicocele .. e quindi speriamo che l'andrologo sia pro-intervento! :zizi:

In realtà non sono pro intervento! Ma desideriamo risolvere questa situazione con tutte le nostre forze! E se questo significa operare benvenga! Come dice Cip è un cambio radicale delle carte in tavola!
Poi ultimamente abbiamo sentito di due coppie di amici che non riuscivano a concepire a causa del varicocele, poi operato e tac... per una coppia il pupo è arrivato, l'altra è incinta da poco... quindi capite che con questi esempi l'idea dell'operazione non è più così brutta... anzi, a dire il vero il maritino vorrebbe operarsi domani! :matto:
I miglioramenti con la cura che faceva prima sono talmente lenti che portano all'esasperazione! :disperato: Ragazze parliamoci chiaro, di questo passo andavo in menopausa!!! :roll: Ora speriamo in questa cura rafforzata, ma lascio tutto il discorso in sospeso fino a parere dell'andrologo!

Grazie per le vostre belle parole, riuscite sempre a farmi ricordare che ho la forza necessaria a continuare ad andare avanti testa in alto e spalle dritte, un passo dopo l'altro verso la meta! :cuore:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale