Buongiorno e buona settimana!!!
Vi aggiorno sulla visita dall'omeopata: pare che i progressi ci siano stati, ma mooooolto lenti...
quindi al maritino è stata cambiata la cura con più forte a base di testosterone... speriamo funzioni...
Dopo la visita ci siamo un pò scoraggiati sinceramente... specialmente mio marito... ho cercato di tirarlo un pò su di morale anche se è stato difficile perchè anche il mio stato d'animo non era dei migliori
Domani sera abbiamo un appuntamento dall'andrologo/chirurgo per vedere se è il caso di operare il varicocele.
A questo punto cominciamo a sperare che l'andrologo sia favorevole all'operazione... sarebbe una svolta incisiva quantomeno!
In alternativa potrebbe darci una cura a base di integratori e a quel punto dovremmo scegliere se continuare la cura omeopatica o bloccarla e provare la strada andrologica "classica".
Entrambe le cure contemporaneamente, naturalmente non si possono fare, infatti l'omeopata ci ha detto di chiamarlo dopo la visita dall'andrologo per decidere il da farsi...
La temperatura continuo a prenderla e segnarla su un foglietto. Non voglio coinvolgere mio marito perchè ci pensa abbastanza per conto suo, senza che io lo gravi di questa responsabilità! IO ho scelto di prendere la tb e IO la devo gestire, se non sono i grado piuttosto smetto, ma preferisco non coinvolgere lui! Non sarebbe giusto.
In ogni caso a differenza del mese scorso, quando era difficile star dietro agli alti e bassi e non riuscivo a visualizzare il grafico, questo mese le temperature sono lineari e stabili, quindi pur non vedendola, è difficile non rendersi conto dell'andamento della curva...
Probabilmente nei prossimi giorni lo inserirò, tanto ormai sono a fine po.
Dal lato psicologico la Onda Sognatrice e quella Razionale hanno deposto le armi e hanno deciso di vivere in pace
, il risultato è la mia tranquillità!
Insomma, come dite voi il sogno c'è sempre
, l'obiettivo è lo stesso
, e continuo ad immaginarmi con il pancione e mentre cullo tra le braccia un bimbo con gli occhi verdi come quelli della sua mamma e del suo papà
, Razionalmente non credo sia giunto ancora il momento, ma accolgo questo pensiero di buon grado.
A volte mi ritrovo a fantasticare sui fantasintomi e la sera prima di addormentarmi parlo con un semino che forse sta germogliando nella mia pancia e gli chiedo se è lì oppure no, poi mi addormento con la mano sulla pancia e la testa sulla spalla di mio marito sognando quello che presto diverrà realtà...