In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
In effetti x una sola ora di differenza.... E un gran calo! L'impianto può presentarsi con tb bassa e perdite, entrambi o uno solo.. Come può calare la tb e non voler dire nulla... Quindi chi lo sa!!! Lo scopriremo.......
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Oddio Pollon! Se ti metti a leccare i pupazzi penso il tuo compagno dovrà portarti a fare una lavanda gastrica per i peli ingeriti E poi cosa dite al medico? "eh, sospettavo un calo da impianto" ?!
Su su! Questa TB è andata, domani ce ne sarà un'altra e speriamo sia bella altissima
PS non vorrei fomentare la tua gravidanza isterica...ma il calo da impianto non deve necessariamente avere anche lo spotting!
Ragazze grazie... Sto perdendo la testa... E' che non ho mai avuto per così tanti giorni dolore a seno e poi è anche arrivata la tb sotto cover. Come faccio a non pensarci... E poi penso al Natale e a come sarebbe bello ... Se mi arrivasse anche lo spotting la leccata ai pupazzi sarebbe assicurata!
Penso alla faccia del mio cane quando mi vedrà con la sua cesta dei pupazzi... Gli toccherà prendere le nostre ciabatte... O forse leccherò anche quelle! E ringhierò se qualcuno si avvicinerà ai miei cuccioli/pupazzi sporchi e puzzolenti...