stamattina non potevo.... ho lavorato... ero a genova...
ooohhh!!! eccomi qua in tranquillità... dopo la sbornia lacrimogena dell'altro giorno .... mi godo un po' questa ritrovata armonia ....
Sai Sisi che io ho avuto la mia Greta proprio alla tua età ... 37 o 36 ... non mi far contare troppo impegnativo...
E già pensavo di essere al limite!!!... mai avrei immaginato che anni dopo ci avrei provato ancora.... credo di essere pazza
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
, però quando nella mia mente si è aperto questo canale... si è bloccato il telecomando e non riesco a cambiarlo... niente zapping !!!!
Ma perchè ti fai venire l'ansia?... cioè, veramente ti capisco.... un giorno up... un giorno down... questo tasto della maternità è micidiale....
Non so perchè ,sarà forse per ciò che hai scritto l'altra sera (ndr scarpe), ma questo tuo po ispira cose buone ... quindi continuo ad essere positiva per te!!!
Comunque pensavo che sarebbe una f...ta prendere davvero il caffè dalla Vanessa .... rigorosamente incicognate .... sotto il pergolato di limoni !!! Belin.... ti immagini... con le pancine ... a raccontarci una montagna di str..... (mi sembra che siamo abbastanza in linea in questa produzione
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
)
Facciamo promessa solenne che per la si fà 'sta cosa???